Rai 1, a partire da questa sera, manderà in onda la prima puntata di Gerri, la nuova attesissima fiction della rete. Il pubblico la aspettava da tempo. Ecco tutte le anticipazioni.
Rai 1 è sempre pronta a lanciare nuove fiction. Si tratta di un contenuto amatissimo dal grande pubblico. Solitamente, gli ascolti sono ottimi e riesce a tenere gli spettatori con gli occhi incollati al piccolo schermo. A partire da oggi, in prima serata, verrà trasmesso uno show completamente nuovo. Porta il titolo di Gerri e, nel cast, c’è anche una star di Mare Fuori.

Questo dettaglio ha contribuito ad alimentare le aspettative e la curiosità. Grazie alle recenti anticipazioni, è possibile scoprire cosa accadrà durante l’appuntamento odierno. La situazione sarà complessa fin dall’inizio a causa di alcuni eventi che, oltre a generare un panico incontenibile, daranno vita a intricate domande e a misteri da risolvere.
Gerri, tutte le anticipazioni di questa sera 5 maggio: un poliziotto anticonvenzionale e un terribile caso da risolvere
Gerri è una delle fiction più attese del momento. Finalmente, questa sera sarà possibile assistere alla messa in onda della prima puntata, che porterà il titolo di ‘I figli sono pezzi di cuore’. Il protagonista è un uomo di trentacinque anni di nome Gregorio Esposito, chiamato da tutti Gerri. È di origine Rom e lavora nella polizia. Il suo obiettivo è quello di risolvere delicati casi di cronaca nera. Ha un carattere inquieto e un passato di cui non vuole parlare. La storia è tratta dalla saga letteraria di Giorgia Lepore. Ognuno dei quattro romanzi dovrebbe corrispondere a una puntata diversa.
L’appuntamento di questa sera si aprirà con un evento sconvolgente. Su una spiaggia di Trani, proprio accanto al mare, verrà ritrovato il corpo di un’adolescente. Gerri, non appena verrà a conoscenza dell’accaduto, si getterà a capofitto nelle indagini. Comincerà a raccogliere indizi nel tentativo di risolvere il caso, ma non sarà affatto facile risalire al colpevole. Inoltre, dovrà avere a che fare anche con le regole della questura, che gli legheranno le mani, mettendogli i bastoni tra le ruote.

L’uomo farà anche la conoscenza di Lea Coen, la nuova vice ispettrice arrivata da Roma. La donna è interpretata dalla talentuosa Valentina Romani che ha vestito i panni di Naditza in Mare Fuori. Le cose si complicheranno quando interverrà Lavinia, la migliore amica della ragazzina uccisa. Fornirà una versione particolare, a cui in pochi crederanno. Gerri, tuttavia, sarà certo della sua onestà. I pericoli non mancheranno, così come i colpi di scena e gli imprevisti.
I primi due episodi sono già disponibili sulla piattaforma gratuita di RaiPlay. Gli altri dovrebbero andare in onda ogni lunedì, fino al 26 maggio, per un totale di quattro serate. A causa dell’inizio del Conclave, però, potrebbero esserci alcuni cambiamenti all’interno del palinsesto di Rai 1.