Su Netflix c’è un film che non ti puoi assolutamente perdere. Mette in scena il dramma di una madre che non trova più sua figlia. A complicare il tutto, si aggiungerà una location alquanto particolare.
Basta visionare il catalogo di Netflix per avere l’imbarazzo della scelta. È ampio, sfaccettato e con proposte di tutti i tipi. Non è facile scegliere un solo contenuto perché sono tantissimi a sembrare allettanti. Tra i numerosi film, tuttavia, ce n’è uno che merita assolutamente una possibilità. Si tratta di una storia profonda, drammatica e che farà venire i brividi a ogni genitore.

È incentrata su una misteriosa scomparsa e sulla ricerca disperata da parte della madre. Purtroppo, le cose si riveleranno ben più difficili del previsto. Tra dubbi, segreti e scetticismo, la trama darà spazio a temi meritevoli di attenzione.
Una bambina scompare nel nulla: “Flightplane – Mistero in volo” su Netflix non ti farà dormire la notte
Netflix è una delle piattaforme di streaming più amate. Nel corso degli anni, si è trasformata in un vero e proprio colosso. Ce ne sono molte, ormai, ma questa rimane uno dei punti di riferimento principali per gli appassionati di cinema e di serie TV. Nel catalogo, c’è un contenuto che sta riscuotendo molto successo.
La protagonista è Kyle Pratt (Jodie Foster), una donna devastata dalla perdita misteriosa del marito. Deciderà di recarsi a New York e di portare la figlia di sei anni con lei. Durante il volo, partito da Berlino, tuttavia, accadrà qualcosa di spaventoso. Dopo essersi svegliata, si renderà conto della scomparsa della piccola. Ovviamente, non resterà con le mani in mano. Avvertirà immediatamente il personale di bordo nel tentativo di mettere fine all’incubo il prima possibile.

Le sue parole non sortiranno l’effetto desiderato. Verranno messe in dubbio dalle hostess, convinte che con lei non ci fosse alcuna bambina. Sulla lista dei passeggeri, infatti, il suo nome sarà del tutto assente. Kyle, però, non avrà alcuna intenzione di arrendersi. Usando l’astuzia, farà di tutto per dimostrare la sua versione e ritrovare la figlia.
Questo film, intitolato ‘FlightPlan – Mistero in volo’ è in grado di toccare le corde più profonde dell’animo. Restare indifferenti di fronte a un simile dramma sarà impossibile. In alcuni istanti, si arriverà a dubitare delle parole della povera Kyle. In altri, invece, si avrà la certezza che sia stata vittima di un complotto. La verità si scoprirà solo alla fine.