Tradimento, anticipazioni di questa sera: volano schiaffi, Oylum nel mirino e una proposta pericolosa

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Canale 5, questa sera, trasmetterà una nuova puntata di Tradimento. Le carte in tavola cambieranno ancora una volta, svelando piani imprevisti e accuse piene di risentimento.

La seconda stagione di Tradimento, proprio come la prima, sta andando a gonfie vele. Gli spettatori stanno dimostrando di apprezzare molto queste nuove dinamiche. In effetti, la situazione è diventata piuttosto movimentata. I personaggi combattono costantemente contro sotterfugi e piani meschini. Nessuno è davvero al sicuro, neanche chi ritiene di aver preso le decisioni giuste.

Guzide di Tradimento
Tradimento, anticipazioni di questa sera: volano schiaffi, Oylum nel mirino e una proposta pericolosa – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.20, ci sarà un altro attesissimo appuntamento. Le anticipazioni lasciano poco spazio ai dubbi e descrivono una situazione complessa, dove accuse, ultimatum e minacce non mancheranno di certo. Oylum continuerà a essere al centro di tutto.

Anticipazioni di Tradimento di questa sera 23 maggio: Oylum spiazzata e tanti guai

Le puntate di Tradimento stanno diventando sempre più avvincenti. È impossibile annoiarsi davanti ai continui colpi di scena. I personaggi, nelle ultime settimane, hanno subito una netta evoluzione. Nessuno è rimasto al punto di partenza, ma ci sono ancora tante cose da sistemare affinché possano trovare la tango agognata felicità. Le anticipazioni di questa sera mettono in evidenza il ruolo di Oylum. La ragazza, nonostante sia una delle protagoniste più apprezzate, è anche quella che sta soffrendo di più.

Serra, a seguito degli ultimi avvenimenti, deciderà di prendere l’iniziativa. Si recherà da Oylum e, con la rabbia nel cuore, le dirà di stare alla larga da Tolga. Nazan, incapace di scendere a patti con un simile atteggiamento, la schiaffeggerà, chiedendole di abbandonare immediatamente l’abitazione. La figlia di Guzide non avrà alcuna intenzione di sottostare a tale imposizione. Grazie al procuratore Taner, riuscirà a entrare in carcere per fare visita all’uomo. I due condivideranno un momento davvero speciale, dove parleranno del loro rapporto. Il detenuto ammetterà di essere ancora innamorato di lei e di non averla mai dimenticata.

Tarik di Tradimento con il cellulare
Anticipazioni di Tradimento di questa sera 23 maggio: Oylum spiazzata e tanti guai – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Ipek, nel frattempo, andrà a una cena con Azra. La serata, tuttavia, prenderà una brutta piega. Quest’ultima, infatti, verrà accusata di essere un’approfittatrice e di non essere mai disposta a pagare nulla. A causa della furia, la donna non riuscirà a trattenersi e racconterà tutto quello che è successo a Tarik. Quest’ultimo, dopo aver scoperto che Ipek ha intestato l’auto alla sua interlocutrice, le proporrà di venderla in modo da poter fare un investimento.

In realtà, dietro al suo invito si nasconderà un piano meschino. Il suo unico obiettivo sarà quello di saldare il debito con Savi Mepe. Hakan, intanto, riuscirà a derubare Guzide e la sua famiglia. Visto che la polizia si è messa sulle sue tracce e lo sta braccando, avrà bisogno di un posto sicuro dove nascondersi. La scelta, sorprendentemente, ricadrà proprio sulla casa della giudice.

Gestione cookie