La Notte nel Cuore, anticipazioni: uno scontro di fuoco e chi va in terapia

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Tra pochi giorni, su Canale 5, verrà trasmessa una nuova puntata de ‘La Notte nel Cuore’. Grazie alle anticipazioni, è già possibile fare luce sui prossimi avvenimenti. Ne succederanno di tutti i colori.

Domenica 9 novembre andrà in onda una nuova puntata de ‘La Notte nel Cuore’. I fan, stando ai commenti lasciati sui principali social network, non vedono l’ora di scoprire come evolveranno le cose. Le anticipazioni lasciano poco spazio ai dubbi, descrivendo eventi inaspettati e ricchi di pathos. Le cose non si metteranno affatto bene per due dei protagonisti principali.

Esat con la testa poggiata sul divano
La Notte nel Cuore, anticipazioni: uno scontro di fuoco e chi va in terapia – (mediaset Infinity) – buongiorno.it

La tensione aumenterà, fino a dare vita a un accesissimo scontro. Un altro, invece, sarà costretto a riflettere su se stesso, sui suoi comportamenti e a prendere una decisione ben precisa. In linea generale, gli sviluppi saranno concreti e appassionati.

Le anticipazioni della puntata del 9 novembre de ‘La Notte nel Cuore’: qualcuno in terapia e un litigio

Finalmente, è arrivato il grande giorno. Domenica 9 novembre verrà trasmessa una nuova puntata de ‘La Notte nel Cuore’. È una soap avvincente, con tanto da raccontare. Il suo punto forte risiede nei protagonisti e questo Mediaset lo sa benissimo. Le cose, per alcuni di loro, prenderanno una svolta inaspettata. C’è chi perderà il controllo e chi si lascerà andare alla rabbia.

Cihan, finalmente, riceverà il permesso di uscire dal carcere. Dopo aver abbandonato la cella, lui e Tahsin andranno da Nuh per provare a calmare le acque. L’obiettivo sarà quello di organizzare una cena per parlare e per dare vita a un nuovo inizio. Purtroppo, gli eventi successivi contraddiranno le loro aspettative. Ben presto, scoppierà un furioso litigio tra Esat e Cihan.

Nuh de la notte nel cuore con espressione seria
Le anticipazioni della puntata del 9 novembre de ‘La Notte nel Cuore’: qualcuno in terapia e un litigio – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Il primo gli urlerà contro, dimostrando di non condividere le sue decisioni. Poi, in preda a una furia cieca, abbandonerà la cena e lascerà la casa. Nuh, nel frattempo, deciderà di cambiare la sua vita. Parlerà con Sumru e Tashin, affermando di voler cominciare una terapia con uno psichiatra. A parer suo, questa mossa gli permetterà di tornare a stare bene. I due, felici della notizia, vorranno solo trascorrere un po’ di tempo insieme. Così, si recheranno a un picnic dove parleranno un po’ di tutto. Sarà un momento davvero commovente.

Melek dovrà fare i conti con il ritorno di suo padre. Halil vorrà parlare con lei e si recherà nel suo studio. La conversazione, però, non andrà come sperato. La donna, ancora incredula, lo caccerà via senza dargli la possibilità di parlare. Turkan e Bunyamin, invece, vivranno una notte di passione.

Gestione cookie