Nella puntata di questa sera de ‘La Notte nel Cuore’, uno dei protagonisti più amati verrà accusato di aver commesso un terribile omicidio. La situazione precipiterà davvero in fretta.
È impossibile restare indifferenti di fronte alla bellezza delle soap turche. Nel corso degli ultimi anni, hanno preso sempre più piede, fino a trasformarsi in un contenuto di punta. Canale 5 ha alternato diverse produzioni. Al momento, sta lasciando molto spazio a ‘La Notte nel Cuore’. La storia, ricca di pathos e di colpi di scena, sorprenderà tutti anche durante la puntata di questa sera.

Le anticipazioni lasciano poco spazio ai dubbi e parlano di un’accusa piuttosto grave. Uno dei protagonisti, infatti, sarà costretto a confrontarsi con dei terribili sospetti. Le cose, per lui, potrebbero mettersi molto male. Non sarà l’unico a rimetterci, ma anche le persone che gli staranno accanto potrebbero rischiare grosso.
Le anticipazioni della puntata del 2 novembre de ‘La Notte nel Cuore’: qualcuno finisce dietro le sbarre
Con gli eventi imprevedibili de ‘La Notte nel Cuore’, non si può mai stare tranquilli. Ne succedono di tutti i colori e la puntata di questa sera non farà eccezione. Al contrario, si colorerà di situazioni al limite dell’assurdo, che emozioneranno i fan e genereranno in loro ancora maggiore curiosità. I più impazienti potranno fare affidamento sulle recenti anticipazioni per scoprire quello che accadrà tra poche ore.
Nuh, dopo l’arresto, vivrà un momento di profonda solitudine. Nessuno andrà a trovarlo e sarà costretto ad aspettare il processo tra un turbinio incontrollabile di emozioni. Alla fine, però, Hikmet deciderà di ritirare la denuncia e l’uomo verrà rilasciato. Una volta fuori, la situazione non migliorerà affatto. Nessuno correrà ad accoglierlo e sarà costretto a confrontarsi con l’astio di tutti.

Hikmet si troverà ad affrontare la medesima cosa. Una volta a casa, Cihan le si scaglierà contro, intimandole di andare via immediatamente. Il diretto interessato vorrà concentrarsi solo sul Melek e sulla loro felicità. Non vedrà l’ora di lasciarsi alle spalle tutte le tragiche vicende accadute negli ultimi mesi. All’improvviso, tuttavia, questo fragile equilibrio subirà la frattura definitiva.
Cihan, infatti, verrà accusato di tentato omicidio. Le forze dell’ordine, convinte che sia stato proprio lui a sparare a Tashin, lo condurranno in carcere tra lo sgomento generale. Quest’ultimo non crederà a tale versione dei fatti neanche per un secondo. Dopo aver scoperto dell’arresto, si attiverà per scoprire la verità e per fare giustizia. Esma, invece, tenterà il tutto e per tutto pur di avere un dialogo con Esat.