I biscotti alle fragole di mia nonna sono squisiti, ma con l’aggiunta di questo ingrediente extra il risultato è davvero eccezionale.
Quando ero piccola, mia nonna mi faceva sempre i biscotti alle fragole da mangiare a colazione o a merenda, con accanto una bella tazza di latte. Con il passare del tempo, questa ricetta mi è davvero rimasta nel cuore e ogni tanto la rifaccio pure io ai miei figli e a mio marito che ne vanno ghiotti!
Tanto per cambiare, però, ho deciso di rivedere un pochino la lista della spesa, aggiungendo fra gli ingredienti originali anche questo alimento golosissimo. Ne è bastato poco per trasformare i biscotti di nonna in un dolcetto ancora più sfizioso. Sono sicura che così piacerebbero pure a lei!
Hai mai assaggiato i biscotti alle fragole? Morbidi e profumatissimi sono il dolce della mia infanzia. Me li faceva sempre nonna a colazione o a merenda e ne andavo matta! Ora che sono adulta anche io li preparo spesso, ma ci aggiungo un ingrediente extra che li rende ancora più golosi. Riesci ad immaginare di cosa si tratta? Del cioccolato bianco.
È interessante scoprire che cosa succederà nella giornata di oggi 30 agosto dal punto meteorologico.…
Un rimedio semplice, naturale ed economico che risolve la puzza dal wc senza bisogno di…
Pensione anticipata a 64 anni, utilizzando il Tfr come integrazione alla pensione: Scopri vantaggi, rischi…
Questa combo spacca ed infatti quando preparo questo piatto se lo litigano fino all'ultimo pezzetto,…
Ecco come evolveranno, secondo gli esperti del settore, le condizioni meteorologiche di oggi 29 agosto.…
Dimentica aceto e limone: ecco il metodo che elimina gli odori sgradevoli dal cestello della…