I biscotti alle fragole di mia nonna sono squisiti, ma con l’aggiunta di questo ingrediente extra il risultato è davvero eccezionale.
Quando ero piccola, mia nonna mi faceva sempre i biscotti alle fragole da mangiare a colazione o a merenda, con accanto una bella tazza di latte. Con il passare del tempo, questa ricetta mi è davvero rimasta nel cuore e ogni tanto la rifaccio pure io ai miei figli e a mio marito che ne vanno ghiotti!
Tanto per cambiare, però, ho deciso di rivedere un pochino la lista della spesa, aggiungendo fra gli ingredienti originali anche questo alimento golosissimo. Ne è bastato poco per trasformare i biscotti di nonna in un dolcetto ancora più sfizioso. Sono sicura che così piacerebbero pure a lei!
Hai mai assaggiato i biscotti alle fragole? Morbidi e profumatissimi sono il dolce della mia infanzia. Me li faceva sempre nonna a colazione o a merenda e ne andavo matta! Ora che sono adulta anche io li preparo spesso, ma ci aggiungo un ingrediente extra che li rende ancora più golosi. Riesci ad immaginare di cosa si tratta? Del cioccolato bianco.
Prepara un dolce veloce per la festa della mamma! Basta un rotolo di pasta sfoglia…
I cattivi odori che provengono dal forno si diffondono per tutta la casa? Un vero…
Grazie ad Aldi non dovrai più rinunciare ad un buon calice di vino: questa settimana…
È cominciato il conclave; i David di Donatello; le tensioni tra India e Pakistan: le…
Il ciclone proveniente dalla Danimarca ha raggiunto l’Italia con la sua aria fredda ed instabile…
Avrebbe palpeggiato ragazze, anche nelle parti intime, strusciando il suo corpo su minorenni e facendo…