Buongiorno 8 agosto: il meteo di oggi e una rivincita tutta al femminile del film di questa sera

News

By Claudia Perseli

È importante avere un quadro accurato di come evolveranno le previsioni meteorologiche di oggi 8 agosto. Ecco che cosa dicono gli esperti. Questa sera, invece, ci sarà un film imperdibile con una rivincita tutta al femminile.

Nella giornata di oggi 8 agosto, ci sarà un repentino aumento delle temperature. L’ondata di caldo tornerà a farsi sentire, con le massime comprese tra i 32 e i 37 gradi in tutta la penisola. A Nord, si registreranno degli sporadici addensamenti nuvolosi sui rilievi. Altrove, i cieli saranno soleggiati e sereni. Anche al Centro, la situazione sarà abbastanza stabile.

Sfondo con finestre e cellulare con meteo
Buongiorno 8 agosto: il meteo di oggi e una rivincita tutta al femminile del film di questa sera – (screen YouTube) – buongiorno.it

Le nubi si concentreranno sull’Appennino centro-settentrionale, ma non dovrebbero verificarsi fenomeni meteorologici associati. Addensamenti localizzati anche a Sud dove, per lo più, i cieli saranno sereni. L’assenza di eventi gravi, come violenti temporali e furiose grandinate, è sicuramente confortante. Le cose saranno un po’ meno agevoli dal punto di vista del caldo.

Una trasformazione inaspettata e una rivincita al femminile del film di questa sera: ecco che cosa guardare

Anche se ci troviamo in estate, le reti TV non smettono di proporre opzioni degne di interesse. I film continuano ad andare in onda con la stessa frequenza di prima, regalando momenti indimenticabili al pubblico a casa. Uno dei palinsesti più interessanti della serata di oggi è quello di La5.

Il canale ha deciso di trasmettere una pellicola irriverente, divertente e spensierata. È l’alternativa perfetta per coloro che vogliono rilassarsi sul divano senza dover pensare a nulla. Ovviamente, la storia offre anche ottimi spunti di riflessione. Basta saper leggere tra le righe per avere un quadro completo. Non bisogna fare altro che aprire una busta di patatine, accendere il condizionatore e prepararsi a una serata memorabile.

Amy di Bad Moms
Una trasformazione inaspettata e una rivincita al femminile del film di questa sera: ecco che cosa guardare – (screen YouTube) – buongiorno.it

La protagonista è Amy, una donna che sta perdendo il controllo sulla sua vita. Quotidianamente, deve barcamenarsi tra il lavoro, la crescita dei due figli e un marito che non sembra intenzionato a volerla aiutare. A un certo punto, stanca di tutto questo, deciderà di darci un taglio. Si ribellerà alla solita routine, scontrandosi anche con Gwendolyn, la temibile rappresentante d’istituto. Tra loro si creerà una rivalità senza alcuna esclusione di colpi.

Darà avvio a una rivincita personale, che la porterà a ritrovare se stessa e a guardare il mondo da un altro punto di vista. Il film, intitolato ‘Bad Moms – Mamme molto cattive’, è stato diretto da Jon Lucas e distribuito nel 2016. All’interno del cast principale, è possibile trovare i seguenti nomi: Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Jada Pinkett Smith e Jay Hernandez. È stato realizzato anche un sequel: ‘Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive’.

Gestione cookie