È molto interessante scoprire come muterà la giornata di oggi 6 settembre dal punto di vista meteorologico. In TV, invece, verrà trasmesso un classico indimenticabile e senza tempo.
Le previsioni meteorologiche sono fondamentali perché riescono a fare luce su come si svolgerà la giornata. La situazione di oggi 6 settembre sarà piuttosto tranquilla in tutta la penisola italiana. Il Nord sarà caratterizzato da una certa stabilità. I cieli saranno sereni, fatta eccezione per il Friuli Venezia Giulia dove si concentreranno degli addensamenti di nubi. Le temperature saranno comprese tra i 27 e i 31 gradi.

A Sud, non si registreranno particolari fenomeni. Il tempo sarà per lo più sereno e le massime continueranno a essere stabili (tra i 29 e i 32 gradi). A Sud, le nubi prenderanno il sopravvento su parecchie aree, ma non dovrebbero verificarsi rovesci o temporali. Le massime raggiungeranno picchi di 31 gradi.
Ecco che cosa guardare questa sera in TV: occhi incollati al piccolo schermo con un classico indimenticabile
Ci sono film impossibili da dimenticare. Restano nel cuore anche a distanza di anni e ogni volta che li si guarda regalano emozioni preziose. Questa sera, su Rete 4, a partire dalle 21.25, verrà trasmessa una pellicola unica nel suo genere. È stata distribuita nel 1998 e diretta da Martin Brest.
Può contare su una storia accattivante e su un cast d’eccellenza capace di valorizzare ogni singola scena. Tra gli attori principali, sono presenti i nomi di Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani, Jake Weber, Marcia Gay Harden e Jeffrey Tambor. Si sta parlando di ‘Vi presento Joe Black’, che ha segnato un’intera generazione.

William Parrish ha tutto ciò che desidera. Ha un lavoro di prestigio, due figlie meravigliose e si sta preparando a festeggiare il suo tanto atteso compleanno. All’improvviso, però, la sua vita verrà sconvolta dall’arrivo di Joe Black, un uomo misterioso che incarna la morte stessa. Il suo compito, tuttavia, si rivelerà più difficile del previsto.
Mentre si impegnerà per seguire da vicino William, infatti, farà la conoscenza di Susan, la secondogenita dell’imprenditore. Tra loro, nascerà subito un rapporto travolgente, che cambierà le carte in tavola, dando vita a situazioni completamente nuove. Questo film affronta tematiche complesse dando valore a ogni emozione umana. Sarà impossibile non farsi travolgere dall’affascinante Joe e non fare il tifo per lui.
Nonostante siano passati tanti anni dalla sua uscita, è ancora godibile e in grado di sorprendere. È invecchiato benissimo perché presenta elementi ancora in grado di lasciare il segno.