Buongiorno 26 agosto: il meteo di oggi e questa sera un classico da pelle d’oca

News

By Claudia Perseli

Può essere di aiuto sapere come evolveranno le condizioni meteorologiche di oggi 26 agosto. Il palinsesto televisivo, invece, regalerà agli aspettatori un grande classico.

Per la giornata di oggi, non bisognerà aspettarsi fenomeni meteorologici di rilievo. A Nord, le temperature resteranno stabili, con massime comprese tra i 24 e i 28 gradi. Ci saranno degli addensamenti di nubi soprattutto tra Levante Ligure ed Emilia occidentale. Durante il pomeriggio, si sposteranno anche lungo l’Appennino, portando una certa stabilità.

Sfondo con finestre, telefono con meteo e scena film
Buongiorno 26 agosto: il meteo di oggi e questa sera un classico da pelle d’oca – (screen YouTube) – buongiorno.it

Le regioni del Centro potranno godere di cieli sereni e soleggiati, tracce che in Toscana. Anche qui, dal punto di vista delle temperature, non ci saranno particolari cambiamenti (25°C – 30°C). A Sud, la situazione sarà un po’ più vivace. Sono previsti piovaschi sui rilievi e le temperature aumenteranno leggermente, con picchi di 35 gradi.

Questo classico non te lo puoi proprio perdere: ecco quale film guardare questa sera in TV

Le nuove uscite riescono sempre ad attrarre gli spettatori. A tutti piace guardare qualcosa di diverso dal solito. Anche i vecchi film, tuttavia, hanno un certo fascino. Ce ne sono alcuni che, con il passare del tempo, si sono trasformati in veri e propri classici senza tempo. TV8, questa sera, a partire dalle 21.30, trasmetterà una pellicola indimenticabile, capace di emozionare tutti.

È stata distribuita ventidue anni fa, nel 2003, e diretta da Quentin Tarantino. Nel cast, figurano attori eccezionali come Uma Thurman, Lucy Liu, Vivica A. Fox, Daryl Hannah, David Carradine e Michael Madsen. Si sta parlando di ‘Kill Bill: volume 1’. Per chi non conoscesse la storia, la trama ruota attorno a la Sposa che, un tempo, faceva parte di una squadra di assassini professionisti.

scena di Kill Bill: Volume 1
Questo classico non te lo puoi proprio perdere: ecco quale film guardare questa sera in TV – (YouTube) – buongiorno.it

È tutto pronto per il giorno del suo matrimonio ma, all’improvviso, lei e gli invitati verranno aggrediti. Per il marito non ci sarà scampo, mentre la Sposa, seppur ferita gravemente, riuscirà a sopravvivere. Dopo cinque anni di coma, riaprirà gli occhi e si renderà conto di essere rimasta sola. La sua sete di vendetta sarà ingovernabile. Deciderà di sottoporsi a un duro addestramento da parte dei monaci shaolin dello Zen.

Il suo obiettivo, ovviamente, sarà quello di uccidere Bill per provare un po’ di sollievo dalla sofferenza subita. Non si tratterà di un’impresa facile e non è detto che riuscirà a portare a termine la missione. Il film ebbe così tanto successo da lasciare spazio a un sequel intitolato ‘Kill Bill: Volume 2’. Era stata prospettata anche l’ipotesi di un terzo film ma a causa dell’abbandono di Quentin Tarantino il progetto non venne mai trasformato in realtà.

Gestione cookie