Buongiorno 18 settembre: il meteo di oggi e tre matrimoni a rischio nel film di questa sera

News

By Claudia Perseli

Ecco quali saranno le caratteristiche di oggi 18 settembre dal punto di vista meteorologico. In TV, invece, verrà mandato in onda un film divertente e unico nel suo genere.

Il beltempo tornerà su tutta la penisola italiana. Per la giornata di oggi 18 settembre, le previsioni meteorologiche sono molto positive. A differenza degli ultimi giorni, infatti, le regioni potranno godere di una certa stabilità. A Nord, i cieli saranno sereni e soleggiati. Ciò sarà soprattutto merito dell’aumento della pressione atmosferica.

Sfondo di camera con finestre, meteo sul cellulare e Claudia Pandolfi
Buongiorno 18 settembre: il meteo di oggi e tre matrimoni a rischio nel film di questa sera – (YouTube @01distribution) – buongiorno.it

Le massime saranno comprese tra i 24 e i 29 gradi. Al Centro, l’anticiclone sub tropicale porterà serenità e, solo durante le prime ore del mattino, qualche foschia locale. Anche qui ci sarà un aumento delle temperature, con picchi fino a 30 gradi. A Sud, invece, raggiungeranno i 33, con un tempo soleggiato e privo di fenomeni.

Un film tutto da ridere: ecco che cosa guardare questa sera in TV

Le persone, spesso, per ritrovare il buonumore, hanno bisogno solo di rilassarsi un po’. Da questo punto di vista, gli hobby rappresentano un vero e proprio toccasana. I film, in particolare, contribuiscono alla serenità interiore, soprattutto se riescono a strappare più di una risata. Questa sera, su Rai 3, a partire dalle 21.20, verrà trasmessa una pellicola divertente, con una trama particolare e dei personaggi ancora più singolari.

È stata distribuita nel 2021, sotto l’attenta direzione di Paolo Costella. Il cast è composto da volti noti, che fanno quotidianamente parte del panorama televisivo e cinematografico italiano. Si possono trovare i nomi di Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu e Filippo Nigro. Il titolo in questione è ‘Per tutta la vita’.

Scena del film Per tutta la vita
Un film tutto da ridere: ecco che cosa guardare questa sera in TV – (YouTube @01distribution) – buongiorno.it

La curia, dopo aver individuato le attività di un falso prete, deciderà di annullare, da un giorno all’altro, tutti i matrimoni celebrati dall’impostore. L’unico modo per le coppie di riconoscere la loro unione sarà quella di celebrarla di nuovo. Sembra essere una scelta scontata, ma non per tutti la situazione si rivelerà così semplice.

Andrea e Paola, per esempio, nonostante il loro grande amore, si renderanno conto di avere obiettivi completamente diversi nella vita. Condividere un futuro con simili presupposti è quasi impossibile, soprattutto quando nessuno dei due è disposto a rivedere le sue priorità. Vito e Sara, che hanno già messo al mondo un figlio, stanno affrontando una grave crisi coniugale.

La notizia potrebbe dare loro il colpo di grazia definitivo. All’appello non mancheranno Marco e Viola, con evidenti scheletri nell’armadio, e Giada ed Edoardo, che non sono completamente sinceri tra loro. Oltre a far sorridere, questo film aiuterà anche a riflettere sull’essenza del vero amore e sulle difficoltà quotidiane che, prima o poi, tutti devono affrontare.

Gestione cookie