Buongiorno 16 settembre: il meteo di oggi e una trappola in fondo al mare nel film di questa sera

News

By Claudia Perseli

Ecco come evolveranno le previsioni meteorologiche di oggi 16 settembre. In televisione, invece, andrà in onda un film ambientato nelle profondità marine, capace di tenere tutti con il fiato sospeso.

Grazie alle previsioni meteorologiche, è possibile avere un quadro dettagliato della giornata di oggi 16 settembre. Le regioni del Nord verranno colpite da rovesci e piovaschi. Essi si concentreranno su Trentino, Dolomiti, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Le temperature resteranno stabili (tra i 24 e i 27 gradi).

Finestre sullo sfondo e meteo sul cellulare
Buongiorno 16 settembre: il meteo di oggi e una trappola in fondo al mare nel film di questa sera – (YouTube @warnerbrositalia) – buongiorno.it

Al Centro e al Sud, i cieli saranno per lo più sereni e soleggiati. Fenomeni localizzati di bassa intensità riguarderanno l’alta Toscana, mentre l’Appennino sarà protagonista di alcuni addensamenti di nubi. Anche qui, dal punto di vista delle massime, non ci saranno particolari cambiamenti.

Pericolo in fondo al mare nel film di questa sera: tanta adrenalina e una corsa contro il tempo

Gli amanti del genere non potranno assolutamente rinunciare a questo film. È pieno di scene d’azione e i colpi di scena non mancano di certo. Andrà in onda questa sera, su Italia 1, a partire dalle 21.25. È stato distribuito nel 2018 e diretto da Jon Turteltaub. Il cast è composto da attori come Jason Statham, Li Bingbing, Rainn Wilson, Cliff Curtis, Ruby Rose e Robert Taylor.

Si sta parlando di ‘Shark – Il primo squalo’. Già dal nome, si può intuire di cosa parlerà il film. Nonostante ciò, non bisogna lasciarsi ingannare perché non si tratta di una storia banale. La pellicola ha inizio con un’immersione da parte di un sommergibile. La missione nelle acque del Pacifico, tuttavia, prenderà una brutta piega quando verrà attaccato da un enorme mostro pieno di denti. Lo squalo preistorico, che dovrebbe essere estinto da millenni, dimostrerà di essere più vivo che mai.

Scena del film Shark
Pericolo in fondo al mare nel film di questa sera: tanta adrenalina e una corsa contro il tempo – (YouTube @warnerbrositalia) – buongiorno.it

I passeggeri terrorizzati, ovviamente, non potranno risalire da soli. La loro vita sarà appesa a un filo e solo un aiuto esterno sarà in grado di salvarli. Una squadra di subacquei, guidata dall’intrepido Jonas Taylor, prenderà in mano la situazione per capovolgere le sorti delle persone intrappolate. L’uomo, in passato, ha già avuto modo di confrontarsi con questo spaventoso mostro.

Purtroppo, non dovranno solo limitarsi a sopravvivere. Il tempo rappresenterà un fattore fondamentale. Ogni ora potrebbe essere l’ultima. Così, con la tensione nel cuore e uno sconfinato coraggio, si metteranno in moto per elaborare un piano vincente. Per gli spettatori, sarà impossibile distogliere lo sguardo. Il film catturerà i loro sguardi e le loro menti fin dai primi emozionanti minuti.

Gestione cookie