Nelle puntate del 22 e del 23 maggio di ‘Un Posto al Sole’, si susseguiranno eventi degni di nota, che daranno un ritmo del tutto nuovo alla trama. Ecco che cosa accadrà.
‘Un Posto al Sole’ è una delle soap più longeve della TV italiana. Si tratta di un programma che, in tutti questi anni, è sempre riuscito a intrattenere il pubblico a casa. Ci sono state delle modifiche sostanziali nel cast e anche il modo di narrare le storie è cambiato, ma i fan più fedeli non hanno mai abbandonato i loro beniamini. Al contrario, si sono aggiunti nuovi spettatori, anche molto giovani.

Le puntate del 22 e 23 maggio difficilmente deluderanno le aspettative. Grazie alle anticipazioni, è possibile avere una panoramica abbastanza completa di quello che accadrà. Damiano farà una scelta inaspettata e ci sarà una fuga improvvisa che metterà tutti in allarme.
Anticipazioni di ‘Un Posto al Sole’ del 22 e 23 maggio: scoppia il panico e Damiano prende una decisione difficile
Le soap riescono a esercitare ancora un forte fascino sugli spettatori. ‘Un Posto al Sole’, ormai, si è trasformato in un punto di riferimento insostituibile per gli spettatori di Rai 3. Le tematiche, sempre più avvincenti, stanno per accogliere nuovi colpi di scena. Le puntate previste per il 22 e il 23 maggio saranno davvero interessanti. I personaggi dovranno confrontarsi con situazioni difficili, capaci di metterli in seria difficoltà. Ogni reazione, ovviamente, potrebbe portare a conseguenze più o meno gravi.
Jimmy non vedrà l’ora di conoscere il suo rapper preferito. Il padre, tuttavia, non gli darà il permesso per incontrarlo. Ciò, oltre a renderlo molto triste, lo spingerà a cercare un’alternativa. Alla fine, pur di realizzare il suo sogno, sarà disposto a disubbidire al genitore e a scappare da casa. Sarà Manuela ad accorgersi dell’accaduto. La donna non saprà proprio come comportarsi. Da una parte sentirà il bisogno di coprire il nipote, però, dall’altra, si renderà conto di non poter mantenere un segreto simile.

Nel frattempo, Mariella non vedrà l’ora di partecipare al ballo presso il Vulcano. Non starà più nella pelle all’idea di rivedere Guido. Purtroppo, il corso degli eventi non corrisponderà affatto con le sue aspettative. Sarà costretta a tornare con i piedi per terra e ad accettare un duro risvolto. Damiano, invece, prenderà una decisione difficile, che rischierà di metterlo nei guai con Viola. Sceglierà di partecipare al concorso per diventare vice ispettore. Tale svolta, tuttavia, potrebbe mettere a rischio la sua vita sentimentale.
Michele, invece, vorrà vederci chiaro sulla scomparsa del giovane Assane. Cercherà di risalire alla verità e comincerà a sospettare che dietro a tutto questo possa esserci lo zampino di Gagliotti. Elena e Gennaro, al contrario, daranno spazio ai loro sentimenti, avvicinandosi sempre di più e stabilendo una particolare sintonia.