Tutto pronto per l’Isola dei Famosi, Veronica Gentili non trattiene le lacrime: “Tesa e ansiosa”

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Veronica Gentili è la nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi. Proprio a un passo dalla partenza, però, è scoppiata in lacrime.

Questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.36, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo la fine del Grande Fratello e il flop di The Couple, il pubblico non vede l’ora di immergersi in un nuovo reality show. I vertici Mediaset hanno deciso di affidare la conduzione a Veronica Gentili, nota per aver recitato in TV, al teatro e al cinema e per aver partecipato a numerosi programmi televisivi.

Veronica Gentili sul red carpet
Tutto pronto per l’Isola dei Famosi, Veronica Gentili non trattiene le lacrime: “Tesa e ansiosa” – (ANSA) – buongiorno.it

Accompagnata dall’opinionista Simona Ventura e dall’inviato Pierpaolo Pretelli, ce la metterà tutta per rendere indimenticabile questa avventura. Di recente, però, non è proprio riuscita a trattenere le lacrime. I suoi occhi sono diventati lucidi e si è commossa. Ecco che cosa è accaduto.

Isola dei Famosi, Veronica Gentili piange in studio: la confessione della conduttrice

Mediaset ha deciso di puntare nuovamente su L’Isola dei Famosi. Dopo i bassi ascolti ottenuti l’anno scorso, molti spettatori erano convinti che il reality show ambientato in Honduras non sarebbe tornato. In realtà, a partire da questa sera, andrà in onda la prima puntata. Veronica Gentili, scelta al posto di Vladimir Luxuria, sarà alla guida del programma. La presentatrice, di recente, è stata ospite a Verissimo per parlare dell’imminente avventura. Ha anche rilasciato varie dichiarazioni. Le sue parole hanno sorpreso il pubblico.

La presentatrice, in alcune interviste, ha parlato delle sue sensazioni. È insolito che i personaggi del mondo dello spettacolo ammettano le loro ‘debolezze’, ma lei lo ha fatto. Ha ammesso di provare emozioni contrastanti e di essere anche un po’ spaventata. Tutto ciò, però, non riesce a offuscare il suo entusiasmo: “Sono assolutamente spaventata e consapevole, tesa e ansiosa, allo stesso tempo perfezionista ed entusiasta“.

Veronica Gentili in primo piano
Isola dei Famosi, Veronica Gentili piange in studio: la confessione della conduttrice – (ANSA) – buongiorno.it

Veronica Gentili si è fatta trascinare dalle emozioni anche durante l’intervento a Verissimo. Dopo aver parlato a Silvia Toffanin del suo passato, specificando di aver iniziato un percorso di psicoanalisi a 18 anni, ha ascoltato un messaggio da parte delle sue amiche. Le loro parole, ricche di significato e intensità, sono riuscite a farle commuovere. La presentatrice ha giustificato così la sua reazione: “Sono un pezzo vero della mia famiglia, sono la mia casa“.

La donna è consapevole delle difficoltà di condurre un programma di questo tipo. I reality sono complessi perché ci sono tanti elementi in ballo. Il suo obiettivo, al momento, è quello di mettere al primo posto la verità. È convinta che sia l’arma vincente per tornare alle origini: “La nostra idea è quella di riportare la realtà nel reality, alla ricerca di una maggiore verità“.

Gestione cookie