Tradimento, una sconcertante bugia e qualcuno viene cacciato di casa: le anticipazioni scottanti

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Le anticipazioni di Tradimento descrivono una situazione complessa, capace di rompere gli equilibri e di alterare il corso degli eventi. Qualcuno dovrà abbandonare la propria abitazione e una bugia rischierà di creare il caos.

I fan non stanno più nella pelle di assistere alle prossime puntate di Tradimento. La soap, ormai, è entrata nel cuore del grande pubblico, lasciando il segno e aumentando le aspettative. Le anticipazioni rappresentano una fonte preziosa perché consentono di farsi un’idea precisa su quello che accadrà in futuro. Stando alle recenti rivelazioni, ci sarà spazio per tanti eventi sorprendenti.

Trarik con testa inclinata che parla
Tradimento, una sconcertante bugia e qualcuno viene cacciato di casa: le anticipazioni scottanti – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Non tutti, ovviamente, saranno positivi. Alcuni personaggi verranno messi alle strette, incapaci di prendere la decisione giusta. Qualcuno verrà addirittura cacciato di casa e uno dei protagonisti racconterà una bugia scioccante e inaspettata. Le conseguenze saranno gravissime.

Le anticipazioni della puntata di Tradimento del 17 ottobre: una vendetta tremenda

Con le puntate di Tradimento non si può stare tranquilli neanche per un secondo. Ogni episodio, infatti, è capace di alterare il corso degli eventi, alimentando dubbi, paure e incomprensioni. Anche l’appuntamento di venerdì 17 ottobre non farà eccezione. Al contrario, sarò ricco di novità. Come sempre, andrà in onda in prima serata su Canale 5 e potrà essere rivisto successivamente su Mediaset Infinity.

Umit farà una scoperta completamente inaspettata. Si renderà conto, infatti, che Yesim è impegnata in una relazione clandestina con Dundar. Incapace di contenere la sua rabbia, deciderà di correre da Tarik per raccontargli tutto. Quest’ultimo, ovviamente, non resterà con le mani in mano. Si attiverà immediatamente per mettere in pratica la sua vendetta. Senza alcun ripensamento, costringerà Yesim ad abbandonare la casa.

Yesim con sorriso appena accennato e guardo triste
Le anticipazioni della puntata di Tradimento del 17 ottobre: una vendetta tremenda – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Non contento, racconterà una terribile bugia alla piccola Oyku. Le dirà che sua madre ha scelto di abbandonarla per poter lasciare la Turchia e partire per sempre in Australia. Saranno parole crudeli, in grado di cambiare tutto. Per rendere la sua versione ancora più credibile, realizzerà un finto messaggio di addio e lo farà leggere alla bambina.

Umit, intanto, non riuscirà a restare in silenzio. Parlerà con Guzide, dicendole di essersi innamorato di Yesim e di aver passato informazioni fondamentali a Tarik. Sezai, invece, si concentrerà su Ipek. Non avrà alcuna intenzione di tirarsi indietro e la spronerà affinché vada dalla polizia per confessare l’omicidio della povera Serra. La donna, ovviamente, non vorrà obbedire. Lo supplicherà di avere pietà e cercherà in tutti i modi di fargli cambiare idea. È inutile dire che la situazione sarà delicatissima.

Gestione cookie