Tradimento, anticipazioni di questa sera: un gesto estremo, Oylum separata dal figlio e un bacio improvviso

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Nella puntata di questa sera di Tradimento, le cose non si metteranno affatto bene per i personaggi. Nuovi guai e tanto dramma sconvolgeranno gli equilibri.

Nel palinsesto di Canale 5, c’è stato un cambiamento improvviso. Eccezionalmente, questa sera, andrà in onda un nuovo appuntamento di Tradimento. I fan della soap turca, ovviamente, hanno accolto con gioia questa notizia. Le anticipazioni, tuttavia, non lasciano spazio ai dubbi: gli eventi che si susseguiranno saranno molto drammatici.

Oylum di tradimento
Tradimento, anticipazioni di questa sera: un gesto estremo, Oylum separata dal figlio e un bacio improvviso – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

I protagonisti, ancora una volta, si troveranno ad affrontare situazioni più grandi di loro. Lasciarsi alle spalle ciò che è successo in passato sarà impossibile, ma anche affrontare il futuro si rivelerà più arduo del previsto. Oylum verrà separata nuovamente da suo figlio, un personaggio vorrà compiere un gesto estremo e un bacio improvviso altererà i già complicati equilibri.

Anticipazioni di Tradimento di questa sera 6 maggio: Oylum senza suo figlio e una terribile tragedia in vista

Tradimento è una delle soap più apprezzate del momento. I contenuti turchi, solitamente, piacciono tanto al pubblico italiano, ma questa storia si sta rivelando addirittura più avvincente del previsto. Mediaset, che ha mandato in onda le puntate della prima stagione, ha deciso di proseguire con la seconda. Questa sera, su Canale 5, i fan potranno trascorrere un po’ di tempo in compagnia dei loro beniamini. Le cose, tuttavia, degenereranno in fretta.

Mualla, dopo aver visto il video della proposta di Tolga, andrà su tutte le furie. L’idea che Oylum possa decidere di andare via con lui la farà arrabbiare tantissimo. Così, manderà via di casa la ragazza, ma le impedirà di portare con lei il piccolo Can. Questa ennesima separazione creerà un grande scompiglio. Sarà Kahraman a intervenire per cercare di far cambiare idea alla donna. I due avranno un accesa discussione ma, alla fine, la mamma del bambino potrà fare ritorno a casa e stringere tra le braccia il figlioletto.

Kahraman di Tradimento
Anticipazioni di Tradimento di questa sera 6 maggio: Oylum senza suo figlio e una terribile tragedia in vista – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

L’entusiasmo di Oylum, però, avrà vita breve. La sua serenità verrà nuovamente sconvolta nel momento in cui Kahraman poserà le labbra sulle sue. Si tratterà di un momento inaspettato, che non farà altro che mettere altra carne al fuoco. Nel frattempo, Selin non riuscirà a scendere a patti con la decisione di Tolga. Quest’ultimo le dirà di voler crescere il bambino, ma di non poter restare accanto a lei. In preda alla disperazione, la diretta interessata proverà a togliersi la vita. Riuscirà a sopravvivere solo grazie all’intervento di Serra che la condurrà immediatamente in ospedale.

Intanto, Tarik e Guzide riceveranno i risultati dal laboratorio. Con loro grande gioia, scopriranno di non essere i genitori biologici di Ozcan. Tolga, invece, dopo aver parlato con suo padre, proverà a fare un passo indietro e a riconciliarsi con Selin. Le puntate di Tradimento possono essere recuperate gratuitamente sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Gestione cookie