Tradimento, anticipazioni di questa sera: Guzide in trappola, un tentato omicidio e una scoperta terribile

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Questa sera, ci sarà un nuovo appuntamento con Tradimento, la soap del momento. Ecco che cosa rivelano le recenti anticipazioni.

Questa sera, su Canale 5, in prima serata, andrà in onda una nuova puntata di Tradimento. La soap turca sembra inarrestabile. L’inizio della seconda stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I drammi, per i protagonisti, non sono affatto terminati. Al contrario, le recenti novità hanno contribuito a creare ancora più scompiglio.

Guzide di Tradimento
Tradimento, anticipazioni di questa sera: Guzide in trappola, un tentato omicidio e una scoperta terribile – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Grazie alle anticipazioni, è possibile scoprire alcuni dettagli aggiuntivi su quello che accadrà nelle prossime ore. Guzide sarà nei guai fino al collo. Un personaggio rischierà di perdere la vita a causa di un tentato omicidio e ci sarà una scoperta completamente inaspettata.

Anticipazioni del 9 maggio di Tradimento: tutte le sorprese di questa sera

È quasi impossibile non farsi travolgere da Tradimento, la soap turca di Canale 5. Quando ha preso il posto di Endless Love, molti spettatori avevano sollevato dei dubbi. È bastato poco, però, per farli ricredere. Si tratta di un contenuto a tutto tondo, dove niente è come sembra. I personaggi, determinati a realizzare i loro obiettivi, sono sempre pronti a prendere la situazione in mano. Ostacoli, piani meschini e mosse azzardate, tuttavia, sono sempre dietro l’angolo. L’appuntamento di questa sera 9 maggio non farà eccezione. Le anticipazioni lasciano poco spazio ai dubbi.

Ipek è decisa più che mai a vendicarsi di Guzide. Chiederà aiuto anche ad Azra e Serra e, grazie all’aiuto di quest’ultima, riuscirà a mettersi in contatto con un attore. Il ragazzo fingerà di aver bisogno di un avvocato. Le dirà che un noto giudice gli ha chiesto una tangente di ben due milioni di dollari. La protagonista non sospetterà nulla. Non si accorgerà neanche di essere registrata. Un tecnico del suono riuscirà a manipolare l’audio e far sembrare che è stata proprio Guzide a chiedere il denaro.

Tarik di Tradimento
Anticipazioni del 9 maggio di Tradimento: tutte le sorprese di questa sera – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Nel frattempo, Yesim avrà un’accesa conversazione con Tarik. Non sopporterà il modo in cui viene trattata e deciderà di uscire allo scoperto, nella speranza che le cose cambino. Dirà all’uomo di aver assistito all’omicidio e di essere perfettamente a conoscenza dei fatti. Il diretto interessato perderà la testa. Le metterà le mani al collo, provando a strozzarla. Yesim, che sospettava il verificarsi di una situazione di questo tipo, lo informerà di essersi già premunita. Se le accadrà qualcosa, la polizia verrà a cercarlo. Tarik farà un passo indietro, dovendo stare ai suoi ricatti.

Kahraman cercherà di stare accanto a Oylum, anche contro il parere di Mualla. All’improvviso, però, scoprirà qualcosa di sconvolgente. Grazie a un video, si renderà conto che la persona che ha visto il sicario di Behram è proprio Oylum. Non riuscirà a metabolizzare tale notizia, ma proverà a fare finta di niente. Per il momento, sceglierà di restare in silenzio e di non esporsi.

Gestione cookie