Le anticipazioni di Tradimento rivelano che, nella puntata di questa sera, ne succederanno di tutti i colori. Drammi, bugie e gravi pericoli non mancheranno.
Tradimento è una delle soap più amate del momento. Dopo la fine della prima stagione, Mediaset ha deciso di proseguire con la seconda. La notizia, ovviamente, è stata accolta con grande gioia dai fan che non vedevano l’ora di scoprire il continuo della storia. Questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.20, andrà in onda una nuova puntata.

Grazie alle anticipazioni, è già possibile sapere cosa succederà. La situazione sarà carica di tensione. Dopo il rapimento del piccolo Can, tutti manterranno la guardia sollevata. Per Oylum sarà difficilissimo andare avanti e un personaggio rischierà di perdere la vita. Finalmente, a distanza di tempo, emergerà anche una verità sconvolgente.
Anticipazioni di Tradimento di questa sera: Oylum ancora nei guai
Questa sera 2 maggio, su Canale 5, ci sarà un nuovo appuntamento con Tradimento, una delle soap turche più apprezzate dal pubblico. Gli eventi si susseguiranno a ritmo così incalzante da non permettere al pubblico di prendere fiato neanche per un momento. La tensione tra i personaggi sarà palpabile e le cose precipiteranno in fretta. Oylum continuerà ad avere un ruolo molto importante. Il rapimento del piccolo Can ha lasciato una ferita profonda dentro di lei, che la spingerà a fare qualcosa di avventato e assolutamente imprevedibile.
Ruberà la pistola di suo padre Tarik e, successivamente, la punterà contro Mualla. La metterà alle strette, minacciandola di ucciderla se non le ridarà al più presto il bambino. La ragazza, pur essendo accecata dalla rabbia e dal dolore, non riuscirà a premere il grilletto. All’ultimo momento si tirerà indietro, abbassando l’arma. La madre di Behram, nonostante l’accaduto, deciderà comunque di ridarle Can. Oylum, sorprendentemente, affermerà di non voler tornare a casa sua, ma di voler restare con la suocera.

Mualla, tuttavia, ha un piano ben preciso in mente. Assumerà Ilknur per lavorare in cucina ma, in realtà, le chiederà di riferirle tutti i movimenti di sua nuora. Organizzeranno un complotto contro di lei, in modo da poterla tenere sotto controllo. Nel frattempo, Tolga verrà a sapere la verità sul matrimonio di Oylum. Scoprirà che lei l’ha rifiutato solo per salvargli la vita. Non aveva alcuna intenzione di dirgli addio, tuttavia, è stata costretta a farlo per evitare che gli accadesse qualcosa di brutto.
Il giovane resterà senza parole. Ciò metterà in discussione ogni sua certezza, spingerndolo a fare un passo avanti nei confronti della ragazza. Quest’ultima, però, continuerà a temere per la sua incolumità. Sezai, intanto, cercherà di risalire alla vera identità della figlia di Guzide e Tarik, raccogliendo i nomi di tutti i bambini nati nell’ospedale di Oylum in quel preciso giorno.