Con questi peperoni freddi accompagnati da una salsa fenomenale faccio un vero figurone: la ricetta semplice, ma gustosa.
I peperoni sono un ingrediente gustoso e genuino, perfetto da servire anche durante la bella stagione, specialmente freddo. Si possono lasciare crudi, cuocere al forno o in padella oppure si possono arrostire e poi marinare con diversi condimenti. Sono sempre buonissimi! Stavolta, però, ho voglia di servirli accompagnati da una deliziosa e rinfrescante salsina.
In questo modo, avrai pronto da gustare un piatto eccezionale, ottimo da portare in tavola sia come contorno, sia come antipasto, magari con una bella fetta di pane abbrustolito. Insomma, ogni occasione è buona per mangiare questa specialità!
Oggi i peperoni voglio farli freddi, accompagnati da una deliziosa salsa tonnata fatta in casa. Un perfetto mix di sapori, che ben si presta alla bella stagione. Per prima cosa, bisognerà arrostire i peperoni. Dopodiché, basterà lasciarli raffreddare, spellarli e infine condirli con la salsa. Ma facciamo un passo indietro e procediamo con ordine dall’inizio.
Non ti resterà che servire i tuoi peperoni freddi come contorno o come antipasto insieme a delle fette di pane abbrustolito.
Scopri il segreto dei pescatori per un polpo morbido e un panino perfetto: cottura lenta,…
Il turismo letterario, un movimento culturale che combina viaggi e libri, sta crescendo rapidamente, con…
Il 5 dicembre, su Canale 5, torneranno in TV le puntate di 'Io sono Farah'.…
In autunno, non è insolito assistere all'invasione di piccole creaturine fastidiose. Non ha alcun senso…
Durante i saldi, non bisognerebbe mai commettere questi errori. Anche se sono in pochi a…
Se non si hanno idee per il dolce di Capodanno non bisogna preoccuparsi. Con questo…