Con questi peperoni freddi accompagnati da una salsa fenomenale faccio un vero figurone: la ricetta semplice, ma gustosa.
I peperoni sono un ingrediente gustoso e genuino, perfetto da servire anche durante la bella stagione, specialmente freddo. Si possono lasciare crudi, cuocere al forno o in padella oppure si possono arrostire e poi marinare con diversi condimenti. Sono sempre buonissimi! Stavolta, però, ho voglia di servirli accompagnati da una deliziosa e rinfrescante salsina.
In questo modo, avrai pronto da gustare un piatto eccezionale, ottimo da portare in tavola sia come contorno, sia come antipasto, magari con una bella fetta di pane abbrustolito. Insomma, ogni occasione è buona per mangiare questa specialità!
Oggi i peperoni voglio farli freddi, accompagnati da una deliziosa salsa tonnata fatta in casa. Un perfetto mix di sapori, che ben si presta alla bella stagione. Per prima cosa, bisognerà arrostire i peperoni. Dopodiché, basterà lasciarli raffreddare, spellarli e infine condirli con la salsa. Ma facciamo un passo indietro e procediamo con ordine dall’inizio.
Non ti resterà che servire i tuoi peperoni freddi come contorno o come antipasto insieme a delle fette di pane abbrustolito.
Ecco come evolverà la situazione meteorologica di oggi 19 luglio. In TV, invece, andrà in…
Con un metodo semplice ed efficace, evito muffe, cattivi odori e sorprese spiacevoli: i barattoli…
Ogni anno migliaia di italiani si spostano da una regione all'altra per cercare cure adeguate:…
Non rinuncio al pane fresco nemmeno in estate, ma con i panini veloci ci metto…
Le previsioni meteorologiche, ancora una volta, sono pronte a rivelare come evolveranno le cose durante…
Una soluzione naturale e profumata per pavimenti che trasforma la pulizia in un'esperienza aromatica estiva,…