Apri e farcisci un uovo di Pasqua con questa crema spettacolare: il risultato sarà un dessert golosissimo e irresistibile.
A Pasqua le uova di cioccolato non possono ovviamente mancare sulle nostre tavole, soprattutto se a casa ci sono dei bambini. Chi ha figli e nipoti, infatti, sa perfettamente che ciascuno di essi di solito riceve almeno due o tre uova, con il risultato di avere avanzi di cioccolato per un anno intero!
Per evitare di finire in simili situazioni puoi sfruttare uno di questi dolci per preparare qualcosa di diverso e di speciale da servire ai tuoi ospiti. Prendi un uovo di cioccolato, aprilo e farciscilo con questa crema favolosa. In pochi semplici passaggi avrai pronto da servire un dessert a prova di veri golosi.
Se vuoi trasformare un semplice uovo di Pasqua in un dessert spettacolare a cui nessuno saprà resistere, devi assolutamente preparare questa crema golosissima. La usi poi per farcire il cioccolato ed ecco pronto un dolce del tutto nuovo ed originale.
Il consiglio extra: puoi decorare il tuo uovo di Pasqua farcito con anche delle fragole fresche, dei riccioli di panna montata, delle scaglie di cioccolato, dei confettini colorati, dei cioccolatini o della granella di nocciola o di pistacchio. Non hai che l’imbarazzo della scelta!
A pranzo insalata, ma non con lattuga e pomodori: io ci metto pochi altri ingredienti…
È tornata la ricetta più famosa della calda stagione: l'insalata di riso puoi prepararla per…
I tuoi mobili sono diventati opachi? Si tratta di un problema comune a molte di…
Quando l'ho visto non riuscivo a crederci: il prodotto che tutte noi donne sogniamo finalmente…
Angelo Becciu non parteciperà al Conclave, l'indagine per sabotaggio dopo il blackout in Spagna, Erdogan…
Meteo mercoledì 30 aprile: il sole splende in tutta Italia grazie all'arrivo dell'anticiclone africano che…