Ti svelo la ricetta della mia torta di mele estiva senza cottura: è pure senza uova né farina, quindi viene leggerissima.
Se vuoi fare una torta di mele diversa dal solito, che sia al tempo stesso buona, golosa, leggera e fresca, ti consiglio di provare questa versione senza cottura e senza uova né farina. Da quando ho scoperto questa ricetta, oramai la faccio sempre. L’ideale per quando fuori fa caldo e non hai voglia di accendere il forno.
Ho fatto assaggiare questo dessert pazzesco anche a mia cugina che fa la pasticcera ed è rimasta sorpresa dalla sua bontà! Ecco il procedimento nel dettaglio per replicarla a casa. Sono sicura che quando la farai assaggiare alla tua famiglia, resteranno tutti a bocca aperta!
Accendere il forno in estate per fare i dolci è per te un supplizio? Prova questa torta di mele estiva senza cottura e risolvi il problema in pochi istanti. Con questo dessert, infatti, ti risparmi temperature tropicali in cucina e prepari comunque una torta buona, golosa e pure leggera, dato che per farla non ti servono né le uova né la farina.
Tre soluzioni facili, economiche e senza stress per prenderti cura delle tue piante anche se…
Rottamazione quater, con i servizi online scegli il tuo piano di pagamento e salda solo…
Veloce e fresco ma soprattutto senza stress, quando faccio la pasta all'eoliana in meno di…
Gli esperti hanno annunciato le previsioni meteorologiche del 25 luglio. Ecco come evolverà la giornata…
Chi l'avrebbe mai detto che l'olio d'oliva non serve solo per condire: ecco come usarlo…
Nuova proposta di legge fa discutere sull'allargamento dei permessi retribuiti: cosa succede se viene a…