Le uova alla greca con pomodorini e feta sono la ricetta dell’estate: con questa ricetta voli a Creta in soli 10 minuti!
L’insalata alla greca è un grande classico della stagione estiva. Qualche foglia di lattuga, dei pomodorini fatti a spicchi, la feta a cubetti, le olive nere e qualche peperone a listarelle e si va con il pranzo! Sicuramente un’ottima idea per tenere a bada le temperature che iniziano a farsi sempre più alte.
Oggi, però, voglio provare qualcosa di diverso. Alla greca ci faccio le uova, altro che insalata! Gli ingredienti sono più o meno gli stessi. Si salta tutto in padella per una decina di minuti ed ecco che sei pronto a gustare un piattino leggero, fresco e saporito.
Se a casa hai delle uova, qualche pomodorino, le olive nere e la feta puoi facilmente preparare questa gustosissima frittata alla greca. La ricetta è davvero semplice: basta sbattere le uova, unire gli altri ingredienti, versare tutto in padella e cuocere 10 minuti da un lato ed altri 3-5 minuti dall’altro.
Se vuoi, puoi mangiarla anche fredda, sarà sempre buonissima!
Aquisto auto per un disabile, a chi spetta il beneficio fiscale e in che modo…
Prova la mia pasta fredda alla mediterranea fatta cosi è ancora più buona e chiederai…
Nella giornata di oggi 31 luglio, ci saranno dei mutamenti dal punto di vista delle…
Tende di pizzo, con questo trucchetto casalingo e naturale ti faccio vedere come diventano bianche:…
Come funziona il bonifico parlante e perché è così importante, senza questo molti bonus non…
Non ho intenzione di rinunciare agli spaghetti all'amatriciana, tuttavia ci ho messo quel tocco di…