Le uova alla greca con pomodorini e feta sono la ricetta dell’estate: con questa ricetta voli a Creta in soli 10 minuti!
L’insalata alla greca è un grande classico della stagione estiva. Qualche foglia di lattuga, dei pomodorini fatti a spicchi, la feta a cubetti, le olive nere e qualche peperone a listarelle e si va con il pranzo! Sicuramente un’ottima idea per tenere a bada le temperature che iniziano a farsi sempre più alte.
Oggi, però, voglio provare qualcosa di diverso. Alla greca ci faccio le uova, altro che insalata! Gli ingredienti sono più o meno gli stessi. Si salta tutto in padella per una decina di minuti ed ecco che sei pronto a gustare un piattino leggero, fresco e saporito.
Se a casa hai delle uova, qualche pomodorino, le olive nere e la feta puoi facilmente preparare questa gustosissima frittata alla greca. La ricetta è davvero semplice: basta sbattere le uova, unire gli altri ingredienti, versare tutto in padella e cuocere 10 minuti da un lato ed altri 3-5 minuti dall’altro.
Se vuoi, puoi mangiarla anche fredda, sarà sempre buonissima!
Ecco come si svolgerà la giornata di oggi 14 settembre dal punto di vista meteorologico.…
Ecco come evolverà la giornata di oggi 13 settembre dal punto di vista meteorologico. Gli…
Ecco che cosa hanno in serbo le previsioni meteorologiche di oggi 12 settembre. Gli esperti…
Le previsioni meteorologiche di oggi 11 settembre, secondo gli esperti, saranno degne di attenzione per…
La situazione meteorologica di oggi 10 settembre subirà un netto cambiamento rispetto a quella dei…
È importante sapere come si svilupperanno le condizioni meteorologiche di oggi 9 settembre. In TV,…