Domani vorrai prepararli insieme ai tuoi bambini: scopri come ottenere dei buonissimi biscotti di Pasqua glassati!
Con l’arrivo delle feste, una delle ricette più ricercate sul web in questi giorni, specialmente nella giornata di oggi, sono i biscotti di Pasqua glassati.
La ricetta è così facile che può essere preparata anche da chi ha poca esperienza in cucina, ecco perché è una delle ricette che chiunque dovrebbe provare almeno una volta nella vita.
Buoni, semplici e facili da realizzare, la glassa, oltre a renderli più buoni, sarà perfetta per le decorazioni a tema pasquale. Per preparare i biscotti glassati di Pasqua basta davvero poco: ecco la ricetta da seguire passo dopo passo!
Per preparare i biscotti dovrai rimediare delle formine a tema pasquale. Se non hai tempo e modo di acquistarli prima di domenica, ti suggeriamo di disegnarli e ritagliarli, altrimenti rimedia una stampante così da poter stampare alcuni disegni di Pasqua, come coniglietti, uova, campane e colombe.
Dopo aver rimediato, quindi, le formine, portai cimentarti nella realizzazione della pasta frolla, perfetta per la preparazione di questi biscotti. Anche in questo caso ti suggeriamo di sbizzarrirti con gli ingredienti: scegli l’aroma che preferisci, come l’arancia, la vaniglia o il limone.
Dopo averli glassati, ti consigliamo di conservarli in delle bustine, chiuderle con un fiocco e regalare i tuoi biscotti di Pasqua glassati agli ospiti di domenica!
Domani su Buongiorno.it troverai un’altra ricetta sfiziosa da preparare per il menu di Pasqua!
Il bonus asilo nido è bloccato per milioni di italiani: ecco perché non arrivano i…
Ricetta fresca, veloce ma soprattutto golosissima a cui non saprai dire di no, senza gelatiera…
Il meteo, nella giornata di oggi 2 agosto, andrà incontro ad altri cambiamenti meritevoli di…
Hai mai notato quanta polvere si accumula su tapparelle e persiane? Con questo metodo risolvi…
Pensioni di Agosto 2025, porta con sé rimborsi, trattenute e conguagli: scopri come leggere correttamente…
Pasta alla Procida, ogni volta che la faccio l'applauso è d'obbligo e il mio pranzo…