Facile e senza cottura, questa è la crostata con crema pasticcera da preparare per la merenda di domani!
La pioggia scende ininterrottamente da giorni su quasi tutto il territorio, il desiderio di portare in casa la primavera sembra prevalere su ogni cosa. In che modo rendere la giornata uggiosa più luminosa e piacevole? Un buon dolce fatto in casa potrebbe sicuramente fare la differenza!
Se hai poco tempo a disposizione e desideri stupire i tuoi bambini con un dolce sfizioso, per la giornata di domani potresti preparare questa crostata senza cottura con crema pasticcera. Non dovrai accendere il forno e nemmeno preparare la pasta frolla per la crostata, ti serviranno pochissimi ingredienti per portare in tavola una merenda da leccarsi i baffi.
Le ricette senza cottura sono quelle più ricercate sul web nel periodo della bella stagione. Questa crostata, infatti, è una delle più cliccate di oggi, perché è facile da realizzare e richiede anche pochi ingredienti. Probabilmente gli ingredienti per la crostata li hai già in dispensa: imposta la sveglia prima e stupisci la tua famiglia con una colazione coi fiocchi!
In vista del weekend di festa, potresti preparare questa crostata anche per Pasqua. Se, invece, desideri stupire i tuoi ospiti con un dolce pasquale, non perdere la ricetta della famosa e amata pastiera napoletana!
Per la giornata di domani, sempre su Buongiorno.it, ti sveleremo come stupire gli ospiti il giorno di Pasqua: è un dolce che puoi preparare anche come idea regalo!
Non esistono biscotti più attuali delle lingue di gatto. Non passano mai di moda e…
Fa sempre piacere ricevere una Stella di Natale. Per questo motivo, è un vero peccato…
Grazie al parere degli esperti, è possibile farsi un'idea abbastanza precisa di come evolveranno le…
Il 5 dicembre, su Canale 5, torneranno in TV le puntate di 'Io sono Farah'.…
Gli addobbi di Natale, in questo periodo dell'anno, non possono assolutamente mancare. Nei negozi, tuttavia,…
Questa ricetta riesce a trasformare le melanzane in un cibo irresistibile, sia per i grandi…