Questi gnocchi cremosi sono facilissimi da preparare: l’ingrediente principale sono gli asparagi, l’ortaggio fresco di stagione perfetto per i tuoi pranzi primaverili!
Gli asparagi sono senza ombra di dubbio l’ingrediente più ricercato del momento. Freschi di stagione e sfiziosi da mangiare, possono diventare protagonisti di innumerevoli piatti, dall’antipasto al secondo. La ricetta più ricercata di oggi sono gli gnocchi con crema di asparagi.
Come ricetta da preparare per il pranzo di domani, quindi, ti consigliamo di rimediare degli asparagi freschi (non temere, anche surgelati andranno più che bene) e cimentarti nella realizzazione degli gnocchi di patate fatti in casa. Anche in questo caso, però, potrai rimediare degli gnocchi pronti da cuocere.
Insomma, puoi preparare questa ricetta da zero e sbizzarrirti in cucina oppure optare per ingredienti pronti da utilizzare così da avere un primo piatto cremoso e saporito in men che non si dica. Come preparare gli gnocchi con crema di asparagi? Te lo spieghiamo subito.
In questa ricetta ti spieghiamo come preparare gli gnocchi di patate da zero. Se non li hai mai fatti, sappi che il tempo per la preparazione è davvero minimo: per questo motivo ti consigliamo di provare a realizzarli in casa, così da avere ancora più soddisfazione!
La ricetta che ti proponiamo è molto semplice: potrai gustarla in questo modo oppure arricchirla con altri ingredienti a piacere come pomodorini, formaggio e/o salsiccia.
Se ti dovessero avanzare degli asparagi, prova questa vellutata primaverile deliziosa. Domani, sempre su Buongiorno.it, troverai un’altra ricetta perfetta per questa stagione!
Fare la spesa per il pranzo di Natale non è affatto economico. Le persone, ogni…
Questa ricetta è in grado di conferire un sapore del tutto nuovo al tofu. Si…
La classica carta da regalo può essere sostituita con alcune idee sorprendenti. Si tratta di…
È stata annunciata la data di un nuovo sciopero in Italia. Questa volta, a essere…
Nella settimana dal 9 al 12 dicembre, andranno in onda quattro nuovi episodi de Il…
Risparmiare 3.000 euro l'anno non è un'utopia. Basta adottare una semplice abitudine per cambiare tutto.…