Lascia perdere i crackers confezionati e prova questi fatti in casa veloci, gustosi e genuini: li prepari in poche mosse e sono buonissimi.
Hai mai pensato di preparare i crackers in casa? Di solito si tratta di un prodotto che acquistiamo già confezionato al supermercato, tuttavia è possibile realizzarlo anche con le nostre mani, in modo tale da riuscire a portare in tavola qualcosa di buono e al tempo stesso più nutriente e genuino.
Da quando ho scoperto questa ricetta devo ammettere che non posso più farne a meno. È facile, veloce e gustosissima. E poi così ho una valida alternativa da servire al posto del pane oppure uno spuntino sfizioso da portare con me per la pausa in ufficio. Una vera meraviglia!
Questi crackers fatti in casa sono così buoni e genuini che li mangerei a tutte le ore del giorno e della notte. Si preparano in poche semplici mosse, ma il risultato finale è davvero superlativo. Da quando li ho assaggiati, non posso più vivere senza. Li ho portati con me anche a lavoro e li ho fatti provare ai miei colleghi. Sono rimasti sbalorditi!
Et voilà: ecco pronti dei cracker fatti a mano semplici, ma super saporiti! Ovviamente puoi personalizzare la ricetta con i semi e le spezie che preferisci.
Scopri il segreto dei pescatori per un polpo morbido e un panino perfetto: cottura lenta,…
Il turismo letterario, un movimento culturale che combina viaggi e libri, sta crescendo rapidamente, con…
Il 5 dicembre, su Canale 5, torneranno in TV le puntate di 'Io sono Farah'.…
In autunno, non è insolito assistere all'invasione di piccole creaturine fastidiose. Non ha alcun senso…
Durante i saldi, non bisognerebbe mai commettere questi errori. Anche se sono in pochi a…
Se non si hanno idee per il dolce di Capodanno non bisogna preoccuparsi. Con questo…