Le lasagne sono buone, però sono anche un po’ troppo pesanti: questa versione alternativa è più leggera ma comunque gustosa.
La lasagna è un piatto che mi piace preparare nel week end. Devo, però, ammettere che ogni volta che la faccio a casa mia si finisce sempre con l’avanzare il secondo. Un vero peccato, soprattutto perché anche in questo caso voglio deliziare tutti con qualche leccornia sfiziosa che normalmente non servo mai.
Per evitare di andare incontro a questo problema da un po’ di tempo a questa parte ho cominciato a presentare una versione un po’ più leggera dell’amato primo piatto.
Ti lascio qui di seguito la ricetta, così che possa provarla anche tu. In questo modo, non rischierai di ritrovarti con una montagna di avanzi.
Quando avanza qualcosa in tavola è sempre un vero peccato! Se ci si è rimpinzati all’inizio del pasto con stuzzichini e primi abbondanti, è normale che si finisca con il lasciare tutto il secondo. Per evitare inutili sprechi ti consiglio di provare questa lasagna leggera, perfetta per chi vuole portare in tavola anche un bel secondo con il suo contorno.
Come funziona il bonifico parlante e perché è così importante, senza questo molti bonus non…
Non ho intenzione di rinunciare agli spaghetti all'amatriciana, tuttavia ci ho messo quel tocco di…
Ecco che cosa dicono gli esperti sulla giornata di oggi 30 luglio dal punto di…
Traslocare in estate può sembrare una missione impossibile: scopri 3 consigli pratici per evitare disagi…
Assegno di Inclusione, nessuno accredito per il mese di Luglio, l'INPS chiarisce cosa sta succedendo:…
Prova le mie frittelle di pesche, ti bastano solo 10 minuti e ti prometto che…