Le lasagne sono buone, però sono anche un po’ troppo pesanti: questa versione alternativa è più leggera ma comunque gustosa.
La lasagna è un piatto che mi piace preparare nel week end. Devo, però, ammettere che ogni volta che la faccio a casa mia si finisce sempre con l’avanzare il secondo. Un vero peccato, soprattutto perché anche in questo caso voglio deliziare tutti con qualche leccornia sfiziosa che normalmente non servo mai.
Per evitare di andare incontro a questo problema da un po’ di tempo a questa parte ho cominciato a presentare una versione un po’ più leggera dell’amato primo piatto.
Ti lascio qui di seguito la ricetta, così che possa provarla anche tu. In questo modo, non rischierai di ritrovarti con una montagna di avanzi.
Quando avanza qualcosa in tavola è sempre un vero peccato! Se ci si è rimpinzati all’inizio del pasto con stuzzichini e primi abbondanti, è normale che si finisca con il lasciare tutto il secondo. Per evitare inutili sprechi ti consiglio di provare questa lasagna leggera, perfetta per chi vuole portare in tavola anche un bel secondo con il suo contorno.
Nella puntata di questa sera de 'La Notte nel Cuore', uno dei protagonisti più amati…
Le scorpacciate di Halloween, di solito, vengono accompagnate da numerosi sensi di colpa. Per fortuna,…
Grazie agli esperti, è possibile sapere in anticipo quali saranno le condizioni meteorologiche del weekend…
Secondo il più recente sondaggio congiunturale sul mercato immobiliare condotto dalla Banca d’Italia, relativo al…
Alcune persone, dopo aver inviato la loro richiesta, avranno modo di accedere a quasi 500…
Esiste una ricetta che permette di dare vita a delle frittelle senza rivali. È facilissima…