Prime Video, un legame spezzato e una città da salvare: un film emozionante che guarderai tutto d’un fiato

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Questo film si trova su Prime Video e merita assolutamente una possibilità. È perfetto per una serata all’insegna dell’adrenalina, dell’avventura e dello stupore.

Su Prime Video, le sorprese non finiscono mai. Si tratta di una piattaforma in crescita, con contenuti sempre nuovi. Le aggiunte vengono studiate nei minimi dettagli, in modo da soddisfare le aspettative degli utenti e da regalare un’infinità di emozioni. All’interno del catalogo, è possibile trovare un film imperdibile, capace di offrire una prospettiva diversa su un tema già affrontato in diverse occasioni.

Uomo sul divano che punta telecomando
Prime Video, un legame spezzato e una città da salvare: un film emozionante che guarderai tutto d’un fiato – buongiorno.it

Gli appassionati del genere non potranno lasciarselo sfuggire. È adatto, però, anche a chi si sta avvicinando per la prima volta a pellicole simili. Quindi, prendete i popcorn e godetevi questo piccolo gioiellino.

Un film emozionante con una città da salvare e un legame da recuperare: ecco che cosa guardare su Prime Video

L’offerta di Prime Video è immensa. Forse, non è ancora paragonabile a quella di Netflix ma, ogni mese, vengono aggiunti nuovi contenuti tutti da scoprire. Tra show, serie tv e film non c’è pericolo di annoiarsi. All’interno del catalogo, è presente una pellicola avvincente, in grado di coinvolgere gli amanti del genere e non. Negli ultimi giorni, ha riscosso grande successo in Italia. Ha raggiunto, attualmente, il quinto posto in classifica.

Si sta parlando di ’12 ore per la fine del mondo’. Il titolo fornisce già alcuni indizi sulla trama. La storia è ambientata nel futuro e il mondo è molto diverso da quello che conosciamo. La sopravvivenza della Terra è a rischio a causa di una diffusa pioggia di meteoriti. La protagonista è Lera Arabova, una ragazzina di 15 anni che vive insieme alla sua famiglia.

Scena del film 12 ore per la fine del mondo
Un film emozionante con una città da salvare e un legame da recuperare: ecco che cosa guardare su Prime Video – (screen YouTube) – buongiorno.it

Dopo il violento impatto, si troverà in una situazione critica, che da sola non potrà di certo risolvere. Così, comincerà a collaborare con il padre, che lavora da diversi anni su una stazione spaziale orbitante. Lera non ha un buon rapporto con l’uomo. La lunga separazione ha generato ferite profonde, in grado di compromettere il loro legame.

Questa volta, tuttavia, non avrà alternative. La possibilità di un secondo impatto è sempre più concreta e la città è praticamente in fiamme. Il padre rappresenterà la sola speranza per lei di salvare il resto della famiglia e tutte le persone a cui vuole bene. Questo film merita una possibilità. La suspense è elevata, i colpi di scena sempre dietro l’angolo e la caratterizzazione dei personaggi assolutamente godibile. Inoltre, è adatto a tutta la famiglia.

Gestione cookie