Ti svelo la mia ricetta delle polpette del primo maggio: gustose e senza carne, si fanno con 2 ingredienti sfiziosissimi.
Oggi è il primo maggio e si celebra la Festa del Lavoratori, oltre che il risveglio della Natura con l’avvicinarsi sempre più imminente dell’estate, quindi è importante portare in tavola qualcosa di speciale.
Io in particolare ho deciso di fare delle polpette senza carne, ma non per questo meno gustose della versione tradizionale. Ci metto dentro 2 ingredienti top e poco altro ed il risultato finale è una vera esplosione di sapore in bocca! Prova subito queste deliziose polpettine, di sicuro ti piaceranno così tanto che vorrai farle sempre. Anche i tuoi figli le adoreranno, provare per credere!
Perché siano irresistibili le polpette non devono essere fatte per forza con la carne. Oggi, per esempio, voglio farle con un ingrediente tipicamente primaverile: le fave. Ci aggiungo, poi, anche della ricotta e poco altro e il risultato è eccezionale.
Il consiglio extra: se preparando l’impasto delle polpette ti accorgi che risulta un po’ troppo morbido, aggiungi dell’altro pangrattato. Per fare il ripieno, invece, puoi usare anche la scamorza, la mozzarella per la pizza o un altro formaggio a pasta filata.
Ecco come evolveranno, secondo gli esperti del settore, le condizioni meteorologiche di oggi 29 agosto.…
Dimentica aceto e limone: ecco il metodo che elimina gli odori sgradevoli dal cestello della…
Le nuove regole del Fisco sui bonifici tra familiari impongono attenzione alla causale. Ecco cosa…
Ti sembrerà ancora di essere in vacanza con questa ricetta: prova la mia pasta salmone…
Ecco come evolveranno, secondo gli esperti, le previsioni meteorologiche di oggi 28 agosto. In TV,…
Ikea, un piccolo accessorio dal prezzo mini che rivoluziona lo spazio in cucina, mettendo finalmente…