Addio pollo secco ed insipido: porta in tavola questi straccetti e senti come sono morbidi e succosi, puoi cucinarli direttamente con il loro contorno.
Il pollo è un ingrediente gustoso, leggero e genuino che viene inserito anche all’interno delle diete ipocaloriche e proteiche. Si può fare in tantissimi modi diversi, il rischio però è che venga un po’ troppo asciutto e con poco sapore.
Se quindi non vuoi rischiare di servire ai tuoi ospiti della carne secca ed insipida sei capitato nel posto giusto. Con questi straccetti deliziosi vai sul sicuro: sono morbidi e succosi e li cucini direttamente in padella con il loro contorno. Una vera genialata che ti fa risparmiare tempo e sporcare anche di meno la cucina.
Quando si cucina il pollo spesso si finisce con il portare in tavola delle bistecchine asciutte ed insipide da ‘dieta’ o da ‘ospedale’. Una pietanza davvero poco accattivante che fa subito passare la voglia di gustarsi il pranzo o la cena. Ma niente paura, perché ho qui io la soluzione! Questi straccetti, infatti, sono davvero teneri e succosi. Li cucino direttamente con il loro contorno e viene fuori un pasto gustoso e completo.
Scopri il segreto dei pescatori per un polpo morbido e un panino perfetto: cottura lenta,…
Il turismo letterario, un movimento culturale che combina viaggi e libri, sta crescendo rapidamente, con…
Il 5 dicembre, su Canale 5, torneranno in TV le puntate di 'Io sono Farah'.…
In autunno, non è insolito assistere all'invasione di piccole creaturine fastidiose. Non ha alcun senso…
Durante i saldi, non bisognerebbe mai commettere questi errori. Anche se sono in pochi a…
Se non si hanno idee per il dolce di Capodanno non bisogna preoccuparsi. Con questo…