Su Netflix, c’è un film che merita assolutamente una possibilità. È divertente, ricco di spunti e con un cast piuttosto forte. Rappresenta l’alternativa perfetta per trascorrere una serata in allegria.
Al giorno d’oggi, le piattaforme dedicate allo streaming sono tantissime. Negli ultimi anni, sono aumentate a vista d’occhio. La competizione è spietata e gli utenti, spesso, appaiono un po’ confusi. Nonostante ciò, Netflix continua ad andare per la maggiore. Ha un catalogo vastissimo, sempre aggiornato e con delle chicche che è impossibile ignorare.

C’è un film, in particolare, che non può passare inosservato durante le calde giornate estive. È divertente, ma fa anche riflettere. Dopo averlo visto, non si riuscirà più a dimenticarlo. Il cast d’eccezione e la cura per i dettagli rappresentano due valori aggiunti. Alla fine, si avrà voglia di procedere con una seconda e una terza visione.
Cosa guardare su Netflix: con questo film riderai fino alle lacrime
Netflix non smette mai di sorprendere i suoi utenti. È sempre pronto ad aggiornare il catalogo con contenuti nuovi. Tra serie tv, programmi, documentari e film c’è davvero l’imbarazzo della scelta. È impossibile restare senza qualcosa da vedere. Per chi avesse voglia di un’opzione divertente, è presente una pellicola tutta da gustare.
Il protagonista è Happy Gilmore, un uomo con una passione incontenibile per l’hockey. Il suo sogno sarebbe proprio quello di diventare un giocatore professionista. Si impegnerà al massimo per raggiungere tale obiettivo, però, nonostante gli sforzi, dimostrerà di non avere le capacità per emergere. Dopo l’ennesimo rifiuto da parte della squadra della città, sarà costretto a tornare a casa.

Qui, troverà due brutte sorprese: una fidanzata delusa che lo lascerà di punto in bianco e una nonna sul lastrico. Si metterà subito alla ricerca di un modo per salvare la casa. Troverà la risposta nel golf, uno sport a cui non aveva mai pensato. Comincerà a vincere tornei e a guadagnare cifre ben più alte del previsto. La trama raggiungerà il culmine nel momento in cui proporrà una scommessa.
Si sta parlando di ‘Un tipo imprevedibile’, con Adam Sandler, Christopher McDonald, Julie Bowen, Frances Bay, Allen Covert e Robert Smigel. Il film ha avuto così tanto successo da dare vita anche a un sequel, uscito proprio nel 2025. Anche questo secondo capitolo si trova su Netflix. Per accedere al contenuto, servono solo l’abbonamento base, una connessione a Internet e un dispositivo per la visione. Il divertimento è assicurato