Questo film si trova su Mediaset Infinity e merita davvero una possibilità. La storia è caratterizzata da dettagli diversi tra loro, che hanno tutte le carte in regola per incantare gli spettatori.
Mediaset Infinity è una tra le risorse gratuite più apprezzate della rete. A differenza delle altre piattaforme dedicate allo streaming, infatti, non necessita di alcun abbonamento. Tutto quello che bisogna fare per utilizzarla è iscriversi e selezionare i contenuti desiderati. Il catalogo è molto ampio.

Al suo interno, è possibile trovare un vasto assortimento di programmi, serie tv e film. Tra questi ultimi, ce n’è uno che vale davvero la pena guardare. La storia è coinvolgente e i colpi di scena sono dietro a ogni angolo. Tutto può cambiare da un momento all’altro. Una volta giunti alla fine, non si riuscirà a distogliere l’attenzione facilmente.
Amore, tanto dramma e un destino crudele: questo film su Mediaset Infinity ti travolgerà
Le piattaforme dedicate allo streaming sono sempre più numerose. Nella maggior parte dei casi, per utilizzarle, è necessario selezionare il piano desiderato e pagare la quota mensile. Le cifre variano in base al pacchetto scelto ma, in alcuni casi, possono essere discrete. Mediaset Infinity, al contrario, non ha bisogno di alcun abbonamento per funzionare. È una risorsa versatile, molto amata dagli amanti dei film e delle serie tv.
Tra i contenuti disponibili, ce n’è uno che è davvero impossibile lasciarsi scappare. È accattivante, commovente, romantico e pieno di sorprese. È stato distribuito nel 2000 e nel cast ci sono attori come Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, Natasha Henstridge, Edward Edwards, Jennifer Grey e Tony Goldwyn. Si sta parlando di ‘Bounce’, diretto da Don Roos.

Tutto ha inizio da uno scambio di biglietti. Buddy è un affascinante pubblicitario in procinto di prendere un volo all’aeroporto di Chicago. Durante una sosta al bar, farà la conoscenza di Greg, un padre di famiglia che non vede l’ora di tornare a casa per trascorrere il Natale con la moglie Abby e i suoi due bambini. Purtroppo, la compagnia li informerà che il prossimo aereo sarà l’ultimo a partire e che gli altri sono stati cancellati a causa di un’imminente tempesta di neve.
Buddy, desideroso di aiutare il suo nuovo amico, gli cederà il suo biglietto. Questo gesto, fatto in buona fede, purtroppo, darà vita a una tragedia improvvisa e impossibile da accettare. Successivamente, anche a causa dei numerosi sensi di colpa, deciderà di raggiungere Abby per conoscerla, ma non le racconterà tutta la verità.