Maria Corleone, anticipazioni di questa sera: una richiesta di aiuto e una terribile vendetta

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Maria Corleone 2. Secondo le anticipazioni, i drammi e i pericoli non mancheranno affatto.

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Maria Corleone. La seconda stagione della fiction, proprio come la prima, sta tenendo gli spettatori incollati al piccolo schermo. La protagonista, ancora una volta, dovrà confrontarsi con i drammi del presente e del passato, cercando di trovare un equilibrio.

Una scena di Maria Corleone
Maria Corleone, anticipazioni di questa sera: una richiesta di aiuto e una terribile vendetta – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Stando alle anticipazioni, ci saranno numerosi colpi di scena. Alcune situazioni si complicheranno e, per altre, sembrerà impossibile trovare una via di uscita. Qualcuno nutrirà un desiderio di vendetta così forte da compiere una mossa azzardata e controversa. Nel frattempo, arriverà una richiesta di aiuto difficile da ignorare.

Anticipazioni di Maria Corleone di questa sera 13 maggio: ecco che cosa accadrà

I fan di Maria Corleone non vedono l’ora di scoprire cosa avverrà nel terzo appuntamento della seconda stagione. Dopo le vicissitudini della scorsa puntata, le cose sono diventate ancora più interessanti. Le dinamiche, sempre più incalzanti, lasceranno il posto a nuovi colpi di scena. Per la protagonista, non sarà facile metabolizzare i prossimi eventi. Sarà chiamata a prendere delle decisioni importanti e a combattere contro i suoi demoni.

Le anticipazioni, in particolare, fanno luce sul rapporto tra Maria e Don Luciano. Quest’ultimo si troverà in una pessima posizione. Oltre alla reclusione in carcere, infatti, dovrà gestire i crescenti problemi con Don Saro Zerilli che sarà più determinato che mai a vendicarsi di lui. Non avrà molte opzioni a sua disposizione. L’unica cosa che potrà fare sarà quella di rivolgersi alla figlia. Le chiederà, così, di tornare ai vecchi affari per ottenere i soldi necessari.

Maria Corleone in una scena della secona stagione
Maria Corleone, anticipazioni di questa sera: una richiesta di aiuto e una terribile vendetta – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

La donna, all’inizio, non avrà alcuna intenzione di accettare. Sentirà il bisogno di tirarsi indietro, tuttavia, avrà le mani legate e non potrà fare altro se non acconsentire. Nel frattempo, Luca perderà completamente il controllo. L’idea del trasferimento di Mari a Roma non gli consentirà di ragionare lucidamente. Così, in preda alla furia, deciderà di lottare per l’affidamento di Giovannino e di portare avanti la causa in tribunale. Sarà un problema non da poco, soprattutto per i possibili esiti.

La seconda stagione di Maria Corleone si concluderà con il quarto appuntamento, previsto per il 20 maggio 2025. Al momento, non ci sono ancora notizie su un possibile sequel, ma è probabile che Mediaset ordini la produzione di nuovi episodi. Gli ascolti, infatti, sono molto elevati e cancellare un simile prodotto sarebbe controproducente.

Gestione cookie