A pranzo insalata, ma non con lattuga e pomodori: io ci metto pochi altri ingredienti e viene ancora più saporita.
Tra i piatti più gettonati per i pranzi primaverili sia a casa che fuori ci sono senza dubbi le insalatone miste. Si possono fare praticamente con qualsiasi ingrediente, dalle verdure alla carne e al pesce, fino ad arrivare alla frutta secca o fresca, ai semi e ai condimenti.
In questo modo, anche una semplice insalata può diventare un pasto completo ricco di gusto. Molti invece, per mancanza di tempo o di fantasia, finiscono con il ripiegare sempre sulla classica lattuga con pomodori e tonno.
Pure io in realtà per le mie insalate uso pochi ingredienti, però ci metto quelli giusti! Ti lascio un’idea semplice ma gustosa per preparare un pranzetto con i fiocchi.
Se non hai voglia di preparare la solita insalata di lattuga e pomodori, ma non vuoi nemmeno esagerare con gli ingredienti e rischiare di portare a tavola un’accozzaglia di cibi diversi, dovresti provare questa ricetta semplice, ma gustosa. Si tratta di un’insalata fatta con pochi prodotti, ma buoni!
Il consiglio extra: puoi preparare il piatto in anticipo e conservarlo qualche ora in frigo, in modo tale da farlo insaporire ancora di più. Se dovesse avanzare, metti la tua insalata di zucchine in un contenitore con chiusura ermetica e tieni tutto in frigorifero per al massimo 3 giorni.
Scopri perché alcune case diventano magneti di click: non è solo una questione di dimensioni…
Scopri come goderti l'aperitivo senza rinunciare al benessere. Scegli con cura il tuo drink e…
Se non si hanno idee per il dolce di Capodanno non bisogna preoccuparsi. Con questo…
Le case costano parecchio e la situazione economica attuale non consente alcun margine d'errore. Ecco…
The Voice Senior si sta per concludere con la messa in onda dell'ultima puntata della…
"Mare Fuori" e "L'Amica Geniale" su RaiPlay: due serie italiane che rivoluzionano la TV, unendo…