A pranzo insalata, ma non con lattuga e pomodori: io ci metto pochi altri ingredienti e viene ancora più saporita.
Tra i piatti più gettonati per i pranzi primaverili sia a casa che fuori ci sono senza dubbi le insalatone miste. Si possono fare praticamente con qualsiasi ingrediente, dalle verdure alla carne e al pesce, fino ad arrivare alla frutta secca o fresca, ai semi e ai condimenti.
In questo modo, anche una semplice insalata può diventare un pasto completo ricco di gusto. Molti invece, per mancanza di tempo o di fantasia, finiscono con il ripiegare sempre sulla classica lattuga con pomodori e tonno.
Pure io in realtà per le mie insalate uso pochi ingredienti, però ci metto quelli giusti! Ti lascio un’idea semplice ma gustosa per preparare un pranzetto con i fiocchi.
Se non hai voglia di preparare la solita insalata di lattuga e pomodori, ma non vuoi nemmeno esagerare con gli ingredienti e rischiare di portare a tavola un’accozzaglia di cibi diversi, dovresti provare questa ricetta semplice, ma gustosa. Si tratta di un’insalata fatta con pochi prodotti, ma buoni!
Il consiglio extra: puoi preparare il piatto in anticipo e conservarlo qualche ora in frigo, in modo tale da farlo insaporire ancora di più. Se dovesse avanzare, metti la tua insalata di zucchine in un contenitore con chiusura ermetica e tieni tutto in frigorifero per al massimo 3 giorni.
È tornata la ricetta più famosa della calda stagione: l'insalata di riso puoi prepararla per…
I tuoi mobili sono diventati opachi? Si tratta di un problema comune a molte di…
Quando l'ho visto non riuscivo a crederci: il prodotto che tutte noi donne sogniamo finalmente…
Angelo Becciu non parteciperà al Conclave, l'indagine per sabotaggio dopo il blackout in Spagna, Erdogan…
Meteo mercoledì 30 aprile: il sole splende in tutta Italia grazie all'arrivo dell'anticiclone africano che…
Il cardinale sardo Angelo Becciu ha deciso di non partecipare al conclave per l'elezione del…