Lidl mi ha risolto un problema non da poco anche questa volta. Con circa 5 euro ho trovato proprio quello che stavo cercando da mesi: ora la mia cucina non manca più di nulla.
Sembrerà banale ma per una donna – anche per un uomo a dire il vero – avere una cucina bella completa di tutto è importante in modo da cucinare agevolmente e non fare brutte figure quando gli ospiti vengono a cena. La mia era quasi perfetta: mi mancava soltanto una cosa che non riuscivo a trovare da nessuna parte.

Beh solo una cosa è poca roba, penserete voi: ma io volevo trovare questo accessorio a tutti i costi. Non solo: volevo regalarlo anche a mia madre perché anche lei ne aveva bisogno e non riusciva a scovarlo in nessun negozio. Si tratta, in effetti, di un oggetto un po’ “vintage” che non usano in molti ma, secondo me, assolutamente indispensabile in una cucina bene organizzata.
Lidl, neanche a dirlo, pure questa volta mi ha salvata: non solo ho trovato esattamente l’oggetto che stavo cercando da mesi ma l’ho trovato anche con un design moderno bellissimo e tutto a circa 5 euro. L’ho preso per me, per mia madre e pure per mia suocera: così siamo felici tutte con poca spesa!
Lidl mi ha salvata: oggetto introvabile ad un prezzo piccolissimo
Per fare dei bei piatti e organizzare anche delle cene come si deve con la famiglia o con gli amici, occorre avere una cucina attrezzata e completa di tutto. Grazie a Lidl la mia cucina ora è semplicemente perfetta e ho speso talmente poco per quest’accessorio che nessuno ci crede. Tutti ci concentriamo sempre sui grandi elettrodomestici come il forno, il frigo, il microonde, la lavastoviglie e, naturalmente, sulla friggitrice ad aria che, ormai, spopola e non possiamo più vivere senza. Ma ci sono anche altri piccoli accessori altrettanto importanti per fare dei piatti buoni e creativi.

Io, da mesi, cercavo un buon macinapepe perché lo uso non solo per macinare i grani di pepe che poi utilizzo per le varie pietanze ma anche per macinare i semi di lino che aggiungo allo yogurt o alle insalate e fare il pieno di Omega 3, grassi fondamentali per la salute. Sembra pazzesco ma non riuscivo a trovarlo: non lo usa più nessuno.
Da Lidl, questa settimana, non lo l’ho trovato ma ne ho trovato uno che è incredibile: con 5,99 euro mi sono portata a casa una bellissimo macina pepe elettrico di Silvercrest con tanto di batterie incluse e dal design modernissimo. Ha un macinino in ceramica con regolatore e la luce integrata. Può essere usato non solo per il pepe ma anche per il sale naturalmente.
Ora finalmente non dovrò più acquistare il pepe già macinato al supermercato che non è mai esattamente come lo voglio io ma potrò fare un figurone con gli ospiti macinando il pepe a tavola direttamente sopra i piatti. Ciliegina sulla torta: è stato anche un ottimo regalo per la festa della mamma!