Queste frittatine croccanti puoi prepararle la mattina e poi servirle a cena con prosciutto e formaggio: si conservano bene e sono deliziose.
In settimana è fondamentale organizzarsi bene per riuscire a portare in tavola pasti gustosi, genuini e possibilmente sempre diversi. Ecco perché alle volte può rivelarsi di grande aiuto cucinare qualcosa in anticipo e poi riscaldarlo all’occorrenza per pranzo o cena.
Ad esempio, queste frittatine super croccanti fuori e morbide dentro sono perfette a tale scopo, dato che si mantengono benissimo per diverse ore. Io le faccio sempre la mattina e poi le porto a tavola la sera con prosciutto e formaggio. La mia famiglia le trova a dir poco deliziose. Ti consiglio di provarle subito, non te ne pentirai!
Ormai da un po’ di tempo ho scoperto questa ricetta deliziosa a base di patate. Si tratta di un piatto tipico del Trentino Alto Adige che piace a tutta la mia famiglia. I tortei di patate. Delle frittatine croccanti fuori e morbide dentro, che si possono fare anche in anticipo e poi servirle a cena con prosciutto e formaggio. Ecco la ricetta.
Questo Capodanno sarà un po' diverso dall'ultimo. L'Italia, infatti, dovrà prepararsi ad affrontare un'inarrestabile ondata…
Le anticipazioni descrivono nel dettaglio quello che accadrà durante le prossime puntate de La Promessa.…
Dover far fronte all'acquisto dei dolci per la preparazione della calzetta della Befana non è…
Questa ricetta deliziosa consente di riutilizzare il panettone avanzato. Non solo si risparmia, ma si…
Non sempre i regali di Natale vengono apprezzati. Non c'è niente di strano nel restare…
Il meteo del 25 e del 26 dicembre lascerà poco spazio per le uscite di…