Arrosto, ma con la ricetta della nonna: se lo fai farcito in questo modo viene ancora più buono e gustoso. Da leccarsi i baffi!
L’arrosto è uno dei piatti tipici delle domeniche in famiglia. Si può anche portare in tavola durante le feste oppure per le occasioni speciali come anniversari e compleanni. Stavolta, però, non andremo a cucinare la versione classica, ma una variante ancora più sfiziosa e saporita.
Con questa ricetta della nonna di sicuro conquisti tutti i tuoi ospiti e non solo! Il segreto è custodito nel ripieno! Se infatti lo farcisci così il sapore cambia completamente. Bando quindi alle ciance e vediamo subito come preparare questo secondo piatto a base di carne a dir poco favoloso. Da quando lo preparo così, l’arrosto è tutta un’altra storia!
Se vuoi trasformare un semplice arrosto della domenica in un piatto davvero unico ed indimenticabile per i tuoi ospiti devi assolutamente provare la ricetta di mia nonna. Lei lo fa ripieno con pancetta, uova e ricotta e viene una vera meraviglia! Nessuno sa resistere a cotanta bontà, nemmeno i più schizzinosi! Inoltre si tratta anche di una ricetta furba per riuscire a far mangiare la carne ai più piccoli evitando i capricci.
L’ideale è accompagnare questo delizioso arrosto con delle belle patate al forno. Basta pelarle, tagliarle a tocchetti, sbollentarle per qualche minuto in abbondante acqua e poi condirle con sale, pepe, origano e rosmarino e cuocerle a 190 gradi per circa 30 minuti. Oppure puoi optare per una bella insalata di rinforzo, il piatto tipico delle feste a Napoli.
Il meteo del weekend ha in serbo numerose sorprese. Purtroppo, per la maggior parte, saranno…
The Voice Senior si sta per concludere con la messa in onda dell'ultima puntata della…
Le persone, spesso, rinunciano alle vacanze di Natale per paura di dover spendere troppo. Grazie…
Questi gnocchi si differenziano da quelli classici per gli ingredienti e per la preparazione. Sono…
Le basse temperature non fanno affatto bene alla pelle del viso. Al contrario, spesso, rappresentano…
Dal punto di vista meteorologico, la settimana dal 15 al 21 dicembre sarà piuttosto intensa.…