L’antipasto perfetto per la festa della mamma non si fa con la pasta sfoglia: molto meglio preparare questi stuzzichini gustosi ed eleganti.
La festa della mamma è un’occasione unica per trascorrere un po’ di tempo insieme alle persone a cui vogliamo più bene. Basta un gesto, un pensiero, un fiore o una parola per rendere questa giornata ancora più speciale. Molti per la festa della mamma sono soliti cucinare anche qualche delizioso manicaretto.
C’è chi preferisce realizzare un dolce e chi un menu completo! Ad ogni modo, quest’oggi voglio darti un’idea sfiziosissima per cucinare un antipasto buono ed elegante. Lascia perdere il solito rotolo di pasta sfoglia e prova questi stuzzichini eccezionali. Di sicuro conquisteranno il cuore della tua mamma e non solo!
Stai cercando un’idea sfiziosa per portare in tavola degli antipastini top in occasione della festa della mamma? Allora non lasciarti scappare questi stuzzichini eleganti e gustosi come pochi. Io li faccio spesso anche alle feste di compleanno o per le cene speciali e tutti mi fanno i complimenti. Sto parlando dei miei bignè salati.
Con le fragole piacerà anche ai bambini: questo è il tiramisù che vorrai preparare domani…
La tua batteria del telefono è sempre a terra e, soprattutto, ti molla nei momenti…
Non dovrai più preoccuparti di calzini spaiati o biancheria che non si trova più nei…
Comincia il Pontificato di Luigi XIV, il giorno di Aldo Moro e Peppino Impastato, le…
Meteo sabato 10 maggio: pressione in aumento in tutta Italia, sole su gran parte dell'Italia…
Dove vivrà Papa Leone XIV: la scelta non è solo organizzativa ma soprattutto simbolica. Cosa…