L’antipasto perfetto per la festa della mamma non si fa con la pasta sfoglia: molto meglio preparare questi stuzzichini gustosi ed eleganti.
La festa della mamma è un’occasione unica per trascorrere un po’ di tempo insieme alle persone a cui vogliamo più bene. Basta un gesto, un pensiero, un fiore o una parola per rendere questa giornata ancora più speciale. Molti per la festa della mamma sono soliti cucinare anche qualche delizioso manicaretto.
C’è chi preferisce realizzare un dolce e chi un menu completo! Ad ogni modo, quest’oggi voglio darti un’idea sfiziosissima per cucinare un antipasto buono ed elegante. Lascia perdere il solito rotolo di pasta sfoglia e prova questi stuzzichini eccezionali. Di sicuro conquisteranno il cuore della tua mamma e non solo!
Stai cercando un’idea sfiziosa per portare in tavola degli antipastini top in occasione della festa della mamma? Allora non lasciarti scappare questi stuzzichini eleganti e gustosi come pochi. Io li faccio spesso anche alle feste di compleanno o per le cene speciali e tutti mi fanno i complimenti. Sto parlando dei miei bignè salati.
Prova la mia pasta fredda alla mediterranea fatta cosi è ancora più buona e chiederai…
Nella giornata di oggi 31 luglio, ci saranno dei mutamenti dal punto di vista delle…
Tende di pizzo, con questo trucchetto casalingo e naturale ti faccio vedere come diventano bianche:…
Come funziona il bonifico parlante e perché è così importante, senza questo molti bonus non…
Non ho intenzione di rinunciare agli spaghetti all'amatriciana, tuttavia ci ho messo quel tocco di…
Ecco che cosa dicono gli esperti sulla giornata di oggi 30 luglio dal punto di…