Nelle prossime puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni spagnole, Manuel vivrà una situazione davvero complicata. Qualcuno perderà anche la vita.
Le soap di Mediaset riescono sempre a tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Si tratta di storie intense, caratterizzate dalla presenza di numerosi personaggi, dove niente è come sembra. La Promessa, giunta alla sua terza stagione, sta riscuotendo un enorme successo.

Al momento, è Rete 4 a occuparsi della trasmissione, anche se in passato venne affidata a Canale 5. Grazie alle anticipazioni spagnole, è possibile scoprire cosa avverrà in futuro. I protagonisti, ancora una volta, verranno travolti da situazioni più grandi di loro. Manuel vivrà un momento difficilissimo, ci sarà un omicidio e anche un arresto.
Anticipazioni dalla Spagna de La Promessa: Manuel senza parole e una morte improvvisa
Il futuro de La Promessa ha in serbo tanti colpi di scena. Le recenti anticipazioni spagnole lasciano poco spazio ai dubbi. Manuel avrà un ruolo determinante, ma non sarà il solo ad attirare l’attenzione. Un personaggio, decisamente poco amato, verrà ucciso, mentre un arresto sconvolgerà gli abitanti della tenuta. La situazione, a causa di determinati eventi, non farà altro che precipitare. Ci saranno sospetti, nuove preoccupazioni e tante accuse.
Tra le mura della dimora, ci sarà un ritrovamento allarmante. Qualcuno, infatti, scorgerà il corpo senza vita di Gregorio. L’uomo non è stato vittima di un malore, ma di un omicidio. Le autorità, ovviamente, si attiveranno subito per cercare di risalire al nome del colpevole. Visto che Manuel l’ha incontrato per ultimo, finirà immediatamente nel mirino. Verrà accusato di essere un assassino e trasportato in carcere in manette. Il marchesino, profondamente turbato dalla situazione, proverà a discolparsi, ma le sue parole non avranno l’effetto desiderato.

Le cose cambieranno nel momento in cui sarà Romulo a farsi avanti. Quest’ultimo ammetterà di essere lui il colpevole. Manuel non gli crederà. A parer suo, il suo amico ha soltanto cercato di salvarlo dalla prigionia. In realtà, le cose non staranno proprio così. Romulo avrà il coraggio di raccontare la verità solo a Pia. Le spiegherà che il suo è stato un attimo di legittima difesa. Ha ucciso Gregorio, ma solo perché, a seguito di un’accesa discussione, l’uomo ha tirato fuori una pistola nel tentativo di sparargli.
L’unico modo per Romulo di salvarsi era quello di coglierlo di sorpresa e agire per primo. Così, è stato lui a colpirlo con un colpo d’arma da fuoco. Il diretto interessato, tuttavia, per qualche ragione ancora sconosciuta, preferirà non dire niente alle autorità e restare in prigione.