Secondo le anticipazioni spagnole, i personaggi de La Promessa non se la passeranno affatto bene. Tra fughe, arresti e colpi di scena sarà impossibile staccare gli occhi dalla TV.
Su Rete 4, stanno continuando ad andare in onda le puntate de La Promessa. Gli ultimi eventi hanno messo i personaggi con le spalle al muro, modificando le relazioni e distruggendo legami. Le cose, in futuro, non diventeranno di certo più facili.

Le anticipazioni spagnole, al contrario, descrivono un quadro complesso, capace di lasciare senza fiato gli affezionati spettatori. Curro si troverà a vivere una situazione completamente inaspettata, mentre uno dei protagonisti principali comincerà a meditare la fuga. Come se non bastasse, ci sarà anche un arresto all’interno della tenuta, che farà sorgere nuove domande e tanti dubbi.
Anticipazioni de La Promessa dalla Spagna: qualcuno viene arrestato e una decisione improvvisa sconvolge tutti
Con le puntate de La Promessa, è impossibile annoiarsi. I colpi di scena sono numerosi e la caratterizzazione dei personaggi davvero variegata. Dato che la programmazione spagnola e quella italiana non coincidono, è possibile sapere con largo anticipo cosa accadrà nelle prossime puntate. Purtroppo, i fan dovranno prepararsi a dire addio a una delle protagoniste più amate. Jana sarà vittima di un colpo d’arma da fuoco e morirà tra le braccia di Manuel.
Il marchesino non riuscirà a darsi pace. Per lui, sarà un vero strazio accettare di aver perso il suo unico amore e il bambino che portava in grembo. In preda al dolore, comincerà a valutare la possibilità di abbandonare la tenuta. Il suo obiettivo sarà quello di recarsi in Italia, in modo da portare a termine un progetto di volo a cui si era dedicato tempo prima.

Cruz non se la passerà tanto meglio. La donna, infatti, verrà ritenuta la sola responsabile della morte di Jana. Il sergente della Guardia Civile, infatti, troverà tra le dita della cameriera un bottone appartenente alla camicia di notte della marchesa. Quest’ultima, così, nonostante le proteste, verrà arrestata. Curro, dopo aver perso una sorella, dovrà anche vedersela con la decisione di Don Alonso.
L’uomo, purtroppo, a causa degli scandali finanziari, delle accuse verso la moglie e del comportamento del figlio, rischierà di perdere il suo titolo. La crisi sarà così profonda da spingerlo a fare un passo indietro e a ripudiare Curro. Non si tratterà di una scelta facile, ma non avrà altra scelta. Il giovane non si farà spaventare dall’accaduto. Al contrario, inizierà a indagare seriamente sulla scomparsa della sorella che sa bene non essere stata causata da Cruz.