Le anticipazioni descrivono nel dettaglio quello che accadrà durante le prossime puntate de La Promessa. Le cose degenereranno in fretta, fino a dare vita a una crisi senza precedenti.
Ci sono delle soap che, nonostante il passare dei mesi, continuano a esercitare una forte attrazione sugli spettatori. La Promessa è una di queste. In pochi riescono a resistere alle sue trame articolate. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione e gli eventi non smettono mai di sorprendere. Durante le prossime puntate, in onda su Rete 4, la situazione si capovolgerà nuovamente.

Ci sarà spazio per accuse gravissime, che metteranno qualcuno in pericolo di vita. Non si tratterà di una questione facilmente risolvibile. Al contrario, la diretta interessata potrebbe perdere tutto. Si verificheranno problemi seri anche a causa della grave situazione economica della tenuta e di una decisione drastica presa da Alonso.
Anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa: sta per perdere tutto, è davvero finita
Le dinamiche de La Promessa sono state sconvolte da una morte inaspettata: quella di Jana. La cameriera, dopo aver provato a vivere la sua storia d’amore con Manuel ed essere rimasta incinta di lui, ha subito l’aggressione di un aguzzino che non le ha lasciato scampo. Stando alle anticipazioni, ciò continuerà ad avere delle profonde ripercussioni su tutti i personaggi.
Manuel, non riuscendo più a sopportare tutto questo, deciderà di abbandonare la tenuta per trasferirsi in Italia. Catalina e Martina, però, non saranno della sua stessa idea. Proveranno a farlo restare in tutti i modi possibili, insistendo affinché ritorni sui suoi passi. Il marchesino si batterà duramente anche contro la mossa di Alonso. Quest’ultimo, messo alle strette, ripudierà Curro, facendolo retrocedere al ruolo di lacchè.

Cruz, intanto, non se la passerà affatto bene. Verrà accusata della morte di Jana e tutti la riterranno colpevole. Il sergente Burdina si recherà dal marchese per avere una conversazione sincera. Lo informerà che la moglie, senza un buon avvocato, potrebbe essere condannata alla pena di morte. Leocadia, nel frattempo, mostrerà un certo risentimento nei confronti delle scelte di Alonso. Lo accuserà di non aver rispettato l’accordo e minaccerà di andarsene al più presto.
Curro, profondamente scosso dalla situazione, non potrà fare a meno di lanciare un avvertimento a Ramona. Le chiederà di andare via dalla tenuta perché l’assassino di Jana potrebbe decidere di colpire ancora. Romulo metterà Ricardo in guardia dall’inganno di Ana, ma le sue parole potrebbero non avere l’effetto desiderato.