Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda il 21 e il 22 maggio, un personaggio si troverà in grave pericolo e un matrimonio verrà messo a rischio.
Rete 4 sta continuando a trasmettere le puntate de La Promessa. La soap spagnola, giunta alla sua terza stagione, è riuscita a ottenere importanti risultati in termini di ascolti. Il numero dei fan non smette di crescere e le dinamiche sono più avvincenti che mai.

Gli episodi di oggi e di domani saranno ricchi di colpi di scena. Ancora una volta, i protagonisti dovranno confrontarsi con situazioni complesse, che rischieranno di distruggere i loro piani. Secondo le anticipazioni, qualcuno rischierà di perdere la vita e ci sarà una battuta d’arresto legata a uno dei matrimoni più attesi.
Anticipazioni de La Promessa del 21 e 22 maggio: un evento inaspettato sconvolge tutti
È impossibile non appassionarsi a La Promessa. La storia è così ricca di dettagli e di sorprese da tenere incollati gli spettatori al piccolo schermo dall’inizio alla fine. C’è ancora tanta strada da fare per giungere alla fine della soap. In Spagna, al momento, sta andando in onda la quarta edizione, mentre in Italia si è ancora alla terza. Gli episodi del 21 e 22 maggio, stando alle ultime anticipazioni, non passeranno di certo inosservati. Al contrario, si susseguiranno eventi incalzanti, capaci di modificare gli equilibri e di dare vita a nuove preoccupazioni.
Marcelo, nonostante i suoi sforzi, continuerà a fare disastri in cucina. Gli altri proveranno a essere pazienti con lui, ma gli errori saranno all’ordine del giorno. A un certo punto, commetterà uno sbaglio che rischierà di mettere in pericolo la vita di Julia. L’uomo, non tenendo in considerazione l’allergia della ragazza, servirà a lei e a Curro una torta di noci. Sarà Maria ad accorgersi dell’accaduto e a intervenire in tempo. Senza il suo aiuto, probabilmente, Julia sarebbe stata vittima di una reazione potenzialmente fatale.

Petra non potrà trattenere la sua rabbia. Si scaglierà contro Marcelo, ma Maria e le altre cuoche riusciranno a calmare le acque. Jana, nel frattempo, sarà in pensiero per il suo imminente matrimonio. Temerà che padre Samuel, dopo aver scoperto la vera identità di Manuel, possa decidere di tirarsi indietro e di non permettere loro di sposarsi. Davanti a una simile prospettiva, non avrebbero tanto margine di azione.
Intanto, Curro avrà bisogno di liberarsi di un peso. Affronterà Julia, confessandole cosa è successo davvero a Paco. La sua morte, infatti, era avvenuta durante una pausa non prevista presso un ruscello. Se lui non avesse deciso di fermarsi, forse, il giovane sarebbe tornato vivo dal fronte.