La Promessa, anticipazioni 17-18 maggio: una visita dal passato, crisi nera per Manuel e un’identità svelata

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Le puntate de La Promessa del 17 e del 18 maggio saranno ricche di colpi di scena. Tutti gli occhi si sposteranno su Manuel che non se la passerà affatto bene.

Rete 4 non sta deludendo i suoi fedeli spettatori. Ogni giorno, infatti, regala loro l’appuntamento quotidiano con le puntate de La Promessa. La storia, rispetto agli esordi, si è arricchita molto. Sono entrati in scena nuovi protagonisti e le vicende sono diventate ancora più complesse.

Manuel de La Promessa
La Promessa, anticipazioni 17-18 maggio: una visita dal passato, crisi nera per Manuel e un’identità svelata – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Gli episodi del 17 e del 18 maggio non saranno da meno. Le recenti anticipazioni hanno fornito una descrizione dettagliata di ciò che avverrà. Manuel dovrà affrontare un momento molto difficile, che lo metterà a durissima prova. Ci sarà una rivelazione inattesa e qualcuno dal passato farà sentire la sua presenza.

Anticipazioni de La Promessa del 17 e 18 maggio: Manuel in crisi una rivelazione scioccante

Il 17 e il 18 maggio, su Rete 4, andranno in onda le nuove puntate de La Promessa. La soap spagnola, ormai, è entrata nei cuori degli spettatori italiani. Le sorprese, tuttavia, non sono ancora finite. Al contrario, stando alle anticipazioni, i personaggi dovranno affrontare situazioni ancora più complesse e drammatiche. La condizione di Manuel sarà impossibile da ignorare. L’uomo vorrebbe solo stare con Jana e dichiarare a tutti il suo amore per lei, ma la famiglia ha un’idea ben diversa sul suo futuro matrimoniale.

A un certo punto, il marchesino deciderà di affrontare Gregorio. Gli chiederà di allontanarsi dai Lujan. In caso contrario, correrà dalle autorità per denunciarlo dell’omicidio del suo compagno di cella. Si offrirà anche di dargli dei soldi. Successivamente, Manuel ne parlerà con Romulo, mettendolo al corrente del suo ricatto e della conversazione avuta col ‘rivale’.

Curro de La Promessa
Anticipazioni de La Promessa del 17 e 18 maggio: Manuel in crisi una rivelazione scioccante – (mediaset Infinity) – buongiorno.it

Don Alonso non se la passerà molto meglio. Oltre ai problemi finanziari e a quelli con la moglie Cruz, infatti, dovrà confrontarsi anche con un inaspettato ritorno. Qualcuno riemergerà dal suo passato, aprendo le porte a nuove dinamiche. Maria, invece, sarà sempre più sospettosa. Osserverà il comportamento di Marcelo e, alla fine, con il dolore del cuore, rivelerà a Teresa di aver visto qualcosa di strano in lui. L’uomo, a parer suo, si è avvicinato un po’ troppo alle domestiche della tenuta.

Julia avrà qualcosa di importante da chiarire con Curro. Dopo la sua permanenza a La Promessa, ammetterà di aver mentito e di non avergli dato il suo vero nome. In realtà, si chiama Matilde ed era la compagna di Paco, il giovane soldato morto durante la guerra. Le conseguenze di questa novità non saranno facili da gestire. Al contrario, porteranno a situazioni impreviste.

Gestione cookie