La Notte nel Cuore, anticipazioni bomba: colto in flagrante e una spietata minaccia

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Nella prossima puntata de La Notte nel Cuore, verrà messa altra carne al fuoco. Ci saranno nuove sconcertanti scoperte e qualcuno subirà delle minacce spietate.

Non manca molto alla conclusione de La Notte nel Cuore. Il pubblico non sta più nella pelle di scoprire come andranno le cose. Sarà difficile sostituire una soap tanto coinvolgente ma la curiosità verso i futuri colpi di scena è davvero incredibile. Le recenti anticipazioni forniscono un quadro piuttosto completo. Si concentrano sui dettagli, mettendo in luce gli avvenimenti più salienti.

Melek con espressione sconvolta
La Notte nel Cuore, anticipazioni bomba: colto in flagrante e una spietata minaccia – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Qualcuno verrà colto in flagrante, causando una grande confusione e un altro personaggio riceverà un’inaspettata minaccia. Tutto ciò non farà altro che aggiungere altri tasselli al già intricato puzzle.

Anticipazioni della puntata di martedì 16 dicembre de La Notte nel Cuore: Melek furiosa e un debito da saldare

Gli spettatori non hanno mai avuto dubbi su La Notte nel Cuore. La soap turca, fin dall’inizio, si è dimostrata capace di intrattenere il pubblico di Canale 5. Mediaset ha puntato moltissimo su questo contenuto e i risultati, in termini di ascolti, sono stati ben evidenti. A un passo dalla fine della storia, continuano a essere tirati in ballo nuovi colpi di scena.

Nella puntata di martedì 16 dicembre, ne succederanno di tutti i colori. Nuh, finalmente, dopo il delicato intervento subito al cervello, riceverà il via libera da parte dei medici. Potrà tornare a casa insieme a Sevilay e cominciare la sua nuova vita da uomo sposato. Tahsin e Sumru insisteranno affinché decidano di trasferirsi a villa Sansalan.

Esat mentre viaggia in treno
Anticipazioni della puntata di martedì 16 dicembre de La Notte nel Cuore: Melek furiosa e un debito da saldare – UMediaset Infinity) – buongiorno.it

Esat, intanto, si rifiuterà di gettare la spugna. Tornerà innumerevoli volte da Esma, provando a farle cambiare idea. I suoi sforzi, tuttavia, si concluderanno con un nulla di fatto. Esma, ormai, sarà più decisa che mai a procedere con il divorzio. Perihan, invece, non farà altro che gironzolare attorno a Cihan. Le sue lusinghe lo metteranno in estremo imbarazzo. La situazione precipiterà con un bacio da parte di lei.

Melek, dopo averli colti in flagrante, deciderà di abbandonare la festa e di prendere le distanze da Cihan. Farà fatica a credere alla sua versione. Hikmet metterà Sevilay con le spalle al muro. Non si accontenterà di umiliare la giovane, andrà fino in fondo e punterà il dito contro Esat. Arriverà addirittura a minacciarlo per riavere i soldi indietro. Anche Samet verrà travolto dai problemi economici. Il suo debito ammonterà a una cifra incalcolabile e, per saldarlo, i suoi cari dovrebbero versare 12 milioni a testa.

Gestione cookie