Con le fragole che ho comprato preparo un dolce della domenica a dir poco irresistibile: se avanza lo mangio a colazione durante la settimana.
Per molte persone la domenica è il giorno della settimana dedicato alla famiglia. Un’occasione imperdibile per stare insieme ai propri cari, svolgere qualche passatempo e, perché no, preparare anche tante ricette da gustare in buona compagnia.
Ecco perché a casa mia la domenica non può proprio mancare il dolce. Stavolta, siccome ho preso al mercato un bel cestino di fragole, ho deciso di usarlo per preparare il dessert. Quello che viene fuori e così morbido e goloso che quando lo mangi ti sembra di tuffarti su un letto di piume. E poi se avanza me lo posso sempre sbafare a colazione durante la settimana.
Se stai cercando un dolce morbido e goloso da servire come dessert della domenica questa ricetta a base di fragole farà di sicuro al caso tuo. È così soffice che se avanza lo puoi tranquillamente finire a colazione nel corso dei giorni seguenti.
Se dovesse avanzare, puoi conservare il tuo rotolo alle fragole in frigorifero all’interno di un contenitore con chiusura ermetica per 3-4 giorni.
È tornata la ricetta più famosa della calda stagione: l'insalata di riso puoi prepararla per…
I tuoi mobili sono diventati opachi? Si tratta di un problema comune a molte di…
Quando l'ho visto non riuscivo a crederci: il prodotto che tutte noi donne sogniamo finalmente…
Angelo Becciu non parteciperà al Conclave, l'indagine per sabotaggio dopo il blackout in Spagna, Erdogan…
Meteo mercoledì 30 aprile: il sole splende in tutta Italia grazie all'arrivo dell'anticiclone africano che…
Il cardinale sardo Angelo Becciu ha deciso di non partecipare al conclave per l'elezione del…