Per uno spuntino goloso, ma leggero perfetto per la dieta metti le mele in friggitrice ad aria e vedi che ti mangi!
È tempo ormai di rimettersi in riga con l’alimentazione e di eliminare tutte quelle cattive abitudini a tavola che hanno segnato il periodo di festa. La prova costume, infatti, si fa sempre più vicina e, se non vogliamo farci trovare impreparati, non ci resta che adottare qualche accortezza in più.
Se però sei di quelli che nemmeno a dieta riescono a rinunciare ad un dolcetto ogni tanto, dovresti imparare a sfruttare gli zuccheri della frutta a tuo vantaggio, in modo da evitare di buttarti su merendine e pasticci di ogni genere. Prova quindi questo spuntino goloso ma leggero: metti le mele in friggitrice ad aria e vedi che ti viene fuori!
Cerchi uno spuntino leggero ma goloso, perfetto da gustare anche a dieta? Prendi delle mele e mettile in friggitrice ad aria. In pochi semplici passaggi avrai uno snack sfizioso e al tempo stesso genuino da mangiare a colazione, a merenda o come dolcetto spezza fame. Ecco che cosa ti servirà.
Questo Capodanno sarà un po' diverso dall'ultimo. L'Italia, infatti, dovrà prepararsi ad affrontare un'inarrestabile ondata…
Le anticipazioni descrivono nel dettaglio quello che accadrà durante le prossime puntate de La Promessa.…
Dover far fronte all'acquisto dei dolci per la preparazione della calzetta della Befana non è…
Questa ricetta deliziosa consente di riutilizzare il panettone avanzato. Non solo si risparmia, ma si…
Non sempre i regali di Natale vengono apprezzati. Non c'è niente di strano nel restare…
Il meteo del 25 e del 26 dicembre lascerà poco spazio per le uscite di…