I fagiolini alla libanese sono un contorno gustoso, genuino ed economico che devi assolutamente assaggiare.
I fagiolini sono un ingrediente sano e genuino che non può proprio mancare sulle nostre tavole in primavera e in estate. Sono ricchi di benefici per l’organismo, infatti aiutano a regolarizzare l’attività intestinale, preservano la salute del sistema cardiovascolare, salvaguardano il benessere della pelle, tengono sotto controllo i livelli di glicemia, rafforzano il sistema immunitario e sono poveri di calorie.
Per chi non lo sapesse, si possono cucinare in tantissimi modi diversi. In genere si fanno bolliti e poi serviti in insalata, magari con l’aggiunta delle patate, oppure si possono ‘sporcare’ con il pomodoro ed usare per condire la pasta. Noi oggi andremo a provare una ricetta alternativa. Quella dei fagiolini alla libanese.
Se non hai mai assaggiato i fagiolini alla libanese è finalmente arrivato il momento di farlo. Si tratta di una ricetta alternativa che potrai servire in accompagnamento sia ai secondi di carne sia a quelli di pesce. Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito come si fanno.
I fagiolini alla libanese di possono gustare sia caldi che freddi. Inoltre, sono perfetti da servire sia come contorno, sia con la pasta, il riso o, meglio ancora, il cous cous. In questo modo, potrai portare in tavola un piatto completo, leggero e ben bilanciato.
Nella puntata de 'La Notte nel Cuore' del 21 ottobre, ne succederanno di tutti i…
Le bollette della luce risentono parecchio dell'utilizzo della friggitrice ad aria. Si tratta di un…
Questi golosissimi pancake meritano almeno una possibilità. Sono morbidi, gustosi e facili da preparare. Rappresentano…
Questi trucchetti sono in grado di rimuovere completamente il calcare dai propri bicchieri. Le superfici…
Grazie alle previsioni del weekend, è possibile sapere in anticipo come evolveranno le condizioni meteorologiche.…
Le anticipazioni di Tradimento descrivono una situazione complessa, capace di rompere gli equilibri e di…