Se ti piacciono gli spiedini in qualsiasi modo possibile e immaginabile, prova questi con gamberi e pancetta: sbaragliano la concorrenza!
Gli spiedini sono una preparazione super sfiziosa, perfetta da portare in tavola in qualsiasi occasione. Vanno bene per una cena veloce, ma anche per un pranzo della domenica con amici e parenti. E poi si possono realizzare utilizzando tantissimi ingredienti diversi. Non solo la carne, ma anche la verdura e il pesce. Addirittura c’è chi li fa con formaggio o frutta!
Insomma, ci sono davvero svariate idee che possono rendere speciali dei semplici spiedini. A tal proposito, quest’oggi voglio proporti una ricetta davvero gustosa e facile da cucinare. Ti basterà procurarti 2 ingredienti principali, i gamberi e la pancetta, e il successo è garantito. Tutti ti faranno i complimenti.
Se pensi di averli già provati in tutti i modi possibili ed immaginabili, gli spiedini devi farli anche con gamberi e pancetta. Sono sicura che questa versione semplicissima da fare piacerà a tutti, anche agli ospiti più esigenti. Li insaporisci con pochi altri ingredienti e poi li cuoci in forno o in friggitrice ad aria.
Il consiglio extra: puoi cuocere gli spiedini anche in friggitrice ad aria a 200 gradi per 8-10 minuti, ricordandoti di girarli a metà cottura per ottenere una doratura uniforme.
L'antipasto perfetto per la festa della mamma non si fa con la pasta sfoglia: molto…
Con le fragole piacerà anche ai bambini: questo è il tiramisù che vorrai preparare domani…
La tua batteria del telefono è sempre a terra e, soprattutto, ti molla nei momenti…
Non dovrai più preoccuparti di calzini spaiati o biancheria che non si trova più nei…
Comincia il Pontificato di Luigi XIV, il giorno di Aldo Moro e Peppino Impastato, le…
Meteo sabato 10 maggio: pressione in aumento in tutta Italia, sole su gran parte dell'Italia…