Se ti piacciono gli spiedini in qualsiasi modo possibile e immaginabile, prova questi con gamberi e pancetta: sbaragliano la concorrenza!
Gli spiedini sono una preparazione super sfiziosa, perfetta da portare in tavola in qualsiasi occasione. Vanno bene per una cena veloce, ma anche per un pranzo della domenica con amici e parenti. E poi si possono realizzare utilizzando tantissimi ingredienti diversi. Non solo la carne, ma anche la verdura e il pesce. Addirittura c’è chi li fa con formaggio o frutta!
Insomma, ci sono davvero svariate idee che possono rendere speciali dei semplici spiedini. A tal proposito, quest’oggi voglio proporti una ricetta davvero gustosa e facile da cucinare. Ti basterà procurarti 2 ingredienti principali, i gamberi e la pancetta, e il successo è garantito. Tutti ti faranno i complimenti.
Se pensi di averli già provati in tutti i modi possibili ed immaginabili, gli spiedini devi farli anche con gamberi e pancetta. Sono sicura che questa versione semplicissima da fare piacerà a tutti, anche agli ospiti più esigenti. Li insaporisci con pochi altri ingredienti e poi li cuoci in forno o in friggitrice ad aria.
Il consiglio extra: puoi cuocere gli spiedini anche in friggitrice ad aria a 200 gradi per 8-10 minuti, ricordandoti di girarli a metà cottura per ottenere una doratura uniforme.
Scopri perché alcune case diventano magneti di click: non è solo una questione di dimensioni…
Scopri come goderti l'aperitivo senza rinunciare al benessere. Scegli con cura il tuo drink e…
Se non si hanno idee per il dolce di Capodanno non bisogna preoccuparsi. Con questo…
Le case costano parecchio e la situazione economica attuale non consente alcun margine d'errore. Ecco…
The Voice Senior si sta per concludere con la messa in onda dell'ultima puntata della…
"Mare Fuori" e "L'Amica Geniale" su RaiPlay: due serie italiane che rivoluzionano la TV, unendo…