Questa sera, andrà in onda una nuova puntata di Gerri di Gerri, la nuova fiction di Rai 1. Ecco che cosa hanno rivelato le anticipazioni.
Dopo il successo della prima puntata, anche questa sera, Rai 1 manderà in onda Gerri, la nuova fiction della rete. Si tratta di una storia coinvolgente, piena di sorprese e con attori davvero incredibili. Non è stata prestata attenzione solo alla selezione del cast, ma anche alle scenografie, alla fotografia e alla sceneggiatura.

L’ispettore, affiancato da Lea, sarà alle prese con altre sfide. Grazie alle anticipazioni, è possibile scoprire qualcosa in più su quello che accadrà tra poche ore. Ci sarà una scomparsa improvvisa e sospetta, emergerà qualcosa dal passato e due personaggi cominceranno a provare una certa affinità l’uno per l’altra.
Anticipazioni di Gerri di questa sera 12 maggio: tanti intrighi e un passato misterioso
Le fiction di Rai 1 sono sempre una garanzia. Questa sera, a partire dalle 21.30, verrà trasmessa la seconda puntata di Gerri. Porta il titolo di ‘Come la neve al sud’ e aggiungerà nuovi tasselli al complesso puzzle di questa produzione. Le anticipazioni descrivono un quadro complesso, dove ogni personaggio cercherà di fare del suo meglio per barcamenarsi tra i numerosi intrighi.
Nella vita reale siamo in primavera, ma nella fiction è la notte di Natale. Gerri e Lea, durante il loro turno, riceveranno un’agghiacciante segnalazione. Da un deposito abbandonato, alcune persone hanno sentito provenire dei colpi d’arma da fuoco. I due si recheranno immediatamente sul posto per scoprirne di più. Con loro grande sgomento, scopriranno che i proiettili sono stati sparati con la pistola d’ordinanza di una poliziotta. Di lei, tuttavia, non ci sarà alcuna notizia.

Alfredo Marinetti, intanto, si impegnerà per scoprire qualcosa in più sul passato di Gerri. L’ispettore non è ben visto dai colleghi. Tende a restare da solo e ad avere un comportamento decisamente insolito. Giovanna Aquarica, che ha un interesse particolare per Esposito, deciderà di aiutarlo, ma l’impresa si rivelerà più difficile del previsto. Il diretto interessato, completamente all’oscuro di tutto, cercherà di mantenere le distanze da Lea. La loro affinità, però, non farà altro che aumentare. Si avvicineranno sempre di più, permettendo alle loro emozioni di trapelare.
Si ricorda che la fiction Gerri è composta da quattro appuntamenti. L’ultimo, secondo il palinsesto di Rai 1, è previsto per il 26 maggio. La storia, inoltre, è tratta dall’omonima saga scritta da Giorgia Lepore. La scrittrice ha pubblicato ben quattro volumi. L’ultimo risale al 2 aprile 2025.