Nell’ultima puntata di Tutto quello che ho, secondo le anticipazioni, verrà rubata una pistola ed emergerà una verità scottante.
Questa sera, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda l’attesissimo finale di Tutto quello che ho. Questa miniserie di Mediaset è riuscita a colpire nel segno. Il pubblico, infatti, si è subito affezionato ai personaggi. Le vicende incalzanti, così in linea con le cronache dei telegiornali, non hanno fatto altro che aumentare le aspettative.

Ovviamente, anche la presenza di Vanessa Incontrada, nel ruolo di Lavinia, e di Marco Bonini, in quello di Matteo, ha fatto la differenza. Grazie alle anticipazioni, è possibile farsi un’idea di ciò che accadrà tra poche ore. Le indagini andranno avanti, ma una mossa azzardata rischierà di vanificare ogni sforzo. Una pistola verrà rubata all’improvviso ed emergerà una verità che lascerà tutti senza fiato.
Tutto quello che ho, arriva il gran finale: tutte le anticipazioni di questa sera
Mediaset è finalmente pronta a mandare in onda il finale di Tutto quello che ho. Questa fiction ha avuto un enorme impatto sul pubblico. È stata accolta con entusiasmo e seguita con molta attenzione. Il tema delicato ha trasmesso emozioni profonde, in grado di commuovere e generare nuove riflessioni. La quarta puntata, secondo le recenti anticipazioni, non sarà da meno. Segnerà la fine di tutto, ma non sarà così facile arrivare alla svolta definitiva.
Il rapporto tra Lavinia e Matteo si complicherà ancora. I due, a causa della tragedia vissuta, non riusciranno a trovare un punto di incontro. La tensione non farà altro che aumentare, fino a raggiungere il punto di non ritorno. Come se non bastasse, Roberto compirà una mossa azzardata e completamente inaspettata. Il dolore lo spingerà a farsi giustizia da solo. Così, agendo di nascosto, si impossesserà della pistola di ordinanza di Matteo e la ruberà.

La posizione di Kevin, intanto, peggiorerà. La polizia gli punterà il dito contro, ritenendolo l’unico responsabile della scomparsa della giovane. Con il passare delle ore, anche le certezze di Lavinia cominceranno a vacillare. La donna, che aveva provato a immergersi nel suo mondo per cercare di comprenderlo meglio, non potrà negare le prove raccolte. Questa, però, potrebbe non essere l’unica verità. Dietro all’omicidio della ragazza, potrebbe essercene un’altra altrettanto agghiacciante.
Molti spettatori si stanno già chiedendo se ci sarà una seconda stagione. Purtroppo, visto che Tutto quello che ho è stata presentata come una miniserie, è quasi impossibile che ciò accada. Questi contenuti, nella maggior parte dei casi, rimangono fedeli al progetto iniziale.