Mancano pochissime ore alla messa in onda dell’ultima puntata di Maria Corleone 2. Ecco che cosa hanno svelato le anticipazioni.
La seconda stagione di Maria Corleone sta per terminare. Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la quarta e ultima puntata. La fiction, ancora una volta, è riuscita a sorprendere e a entusiasmare il pubblico a casa. Gli ascolti sono stati davvero soddisfacenti e Rosa Diletta Rossi, con la sua incredibile interpretazione, ha reso le cose ancora più speciali.

Finalmente, dopo quattro settimane, verrà svelato il tanto atteso finale. Grazie alle recenti anticipazioni, è possibile avere già qualche dettaglio. Ci sarà uno scontro spaventoso, che potrebbe avere delle serie conseguenze su tutti i protagonisti. Inoltre, si assisterà a una scoperta sconvolgente e difficile da metabolizzare.
Maria Corleone 2 sta per terminare: ecco tutte le anticipazioni dell’attesissimo finale
Anche la seconda stagione di Maria Corleone è giunta alla fine. Gli spettatori non vedono l’ora di assistere all’ultima puntata dell’amatissima fiction. Tra poche ore, finalmente, potranno nutrire la loro curiosità con la messa in onda di Canale 5. Le ipotesi, durante l’ultima settimana, non sono mancate ma, grazie alle anticipazioni, è possibile avere qualche certezza in più. La situazione, per i protagonisti, precipiterà completamente, dando spazio a pericolose conseguenze.
Don Luciano, dopo essere stato rinchiuso in carcere, riuscirà a scappare. Ciò, tuttavia, non metterà fine ai suoi problema. Al contrario, la sua vita continuerà a essere in pericolo. Tra lui e Matteo Lombardo ci sarà un epico scontro. Ancora non si conoscono i dettagli, ma pare che gli imprevisti e i colpi di scena faranno parte di tale dinamiche. Nel frattempo, Maria dovrà recarsi al processo per l’affidamento di Giovannino.

Sandra, tuttavia, che si è occupata del bambino per diverso tempo, noterà qualcosa di strano sulla sua pelle. Si accorgerà della presenza di macchie scure, molto simili a lividi. Questo la metterà subito in allarme. Non potrà ignorare la questione e si attiverà per far svolgere delle indagini più approfondite e per scoprire la verità. Stefano non se la passerà tanto meglio. Senza fare niente, verrà a conoscenza della vera identità di Beatrice.
In attesa di scoprire se Mediaset deciderà di confermare Maria Corleone per la terza stagione, i fedeli fan possono rivedere tutte le puntate su Mediaset Infinity. La piattaforma è facilissima da usare e completamente gratuita. Bastano pochi click per accedere ai propri contenuti preferiti. Bisognerà essere in possesso solamente di una connessione a Internet stabile e di un dispositivo per la visione.